Electronic Star: la promozione Olimpica per inaugurare il nuovissimo e-shop!

26/lug/2012 17.12.10 Electronic Star Contatta l'autore

Electronic Star invita tutti gli appassionati dell’elettronica di consumo a visitare il sito nella sua nuovissima versione, più dinamica, usabile e vicina a un pubblico sempre più esigente e professionale!

Navigando su www.electronic-star.it avrai modo di cercare una vasta gamma di prodotti come ad esempio impianti audio Hi Fi, DJ equipment, home theater, car audio, piccoli e grandi elettrodomestici, ma anche strumenti musicali e tanto altro ancora.

Quello che da sempre contraddistingue Electronic Star è l’eccezionale rapporto qualità-prezzo su ogni nostro prodotto.

Tra le principali novità della homepage troverete i 4 nuovi banner interattivi che vi permetteranno di raggiungere in un solo click le seguenti sezioni:

·         Novità

·         Più venduti

·         Marchi nel negozio

·         Area rivenditori

I primi due vi rimanderanno rispettivamente verso i prodotti recentemente inseriti in catalogo e quelli maggiormente venduti, rendendo possibile raggiungere la categoria di interesse molto più velocemente e rimanendo aggiornato con pochi semplici click!

I “marchi del negozio” sono sia marchi di nostra produzione (Auna, Klarstein, Schubert, Skytec etc.) ma anche i più noti brands nel campo dell’elettronica di consumo come Philips, Sony, Pioneer, Reloop, Hercules etc.

“L’area rivenditori” è invece la pagina dedicata ai possessori di partita IVA interessati a rivendere i nostri prodotti nel proprio negozio.

Tante novità arrivano ma le certezze restano! Electronic Star da a tutti i suoi clienti il fantastico vantaggio di testare la merce acquistata avvalendosi della facoltà di recesso entro un massimo di 30 giorni. Il servizio clienti è attivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalla 11.00 alle 16.00 per fornire informazioni e suggerimenti, a disposizione de i clienti durante il processo di acquisto dei prodotti così come, eventualmente, in quello di restituzione della merce. Un nuovo formulario, ancora più semplice e chiaro, permette ai clienti di inviare le proprie richieste e ottenere risposta nel più breve tempo possibile.

Con il nuovo look siamo ancora più vicini ai nostri clienti e alle loro esigenze! Electronic Star è anche su Facebook e Twitter, perché condividere e interagire con i nostri clienti è una delle nostre priorità.

Electronic Star offre prodotti sempre più competitivi grazie a un rapporto qualità prezzo superiore alla media.

Ampio spazio è riservato anche alle numerose offerte promozionali sempre aggiornate. La prossima promozione in programma é legata all’evento dell’anno, le “Olimpiadi 2012” e vedrà coinvolti un gran numero di prodotti, dalle cuffie agli impianti audio, dagli attrezzi sportivi agli home theater e tanti altri ancora a prezzi da record! Come funziona? Semplice, cercate le medaglie olimpiche (bronzo, argento e oro) che sono state nascoste all’interno del nostro e-shop nelle pagine descrittive di alcuni articoli. Ad ogni medaglia è stato assegnato uno sconto da applicare al momento dell’acquisto dell´articolo. Ai clienti spetta solo il divertente compito di scovare le medaglie. Tutti i fans della pagina Facebook di Electronic-star riceveranno degli utili indizi che renderanno la caccia al tesoro olimpico più semplice e veloce.

Per il giorno di inizio della promozione (27 luglio 2012) abbiamo nascosto ben 10 medaglie, e il primo indizio è: se iniziate a cercare, la promozione non vi farete scappare!

Non vi resta che navigare su Electronic Star e toccare con mano la convenienza e la professionalità dell’azienda.