Con Web Agency Package Digedit si pone come partner ideale di ogni Agenzia Web

01/ago/2012 12.38.03 Digedit Realizzazione Siti Web Contatta l'autore

<a href="http://digedit.it" title="Creazione siti Web">Digedit</a>, la giovane e dinamica web agency calabrese, vuole porsi come partner ideale dei suoi...concorrenti. Dopo essersi fatta conoscere al pubblico di internet come azienda esperta nell'utilizzo ed implementazione del CMS Joomla, grazie alla pubblicazione di numerosi video-tutorial, attraverso il suo canale <a href="http://youtube.com/user/digedit2011">youtube</a> e a tanti interventi tecnici nei migliori forum del settore, Digedit vuole ora proporsi come "web agency delle web agency". A questo scopo è stato preparato il <a href=" http://www.digedit.it/web-agency-package.html ">Web Agency Package</a> che prevede ottimi prezzi e sconti per i professionisti del settore, che così possono affidarsi ad esperti mantenendo un più che adeguato margine di guadagno.

Antonino Pagano

ufficio: +39 963.373226