Incomedia stipula un accordo di partnership con Mindscape per la distribuzione di WebSite X5 in Australia

08/ago/2012 16.51.37 Incomedia Srl Contatta l'autore

Ivrea (TO), 8 Agosto 2012 - Con l'accordo di partnership recentemente firmato tra il software vendor italiano Incomedia Srl e il rinomato distributore di software australiano Mindscape Asia Pacific, il multi-premiato WebSite X5, soluzione all-in-one per la creazione di siti web, Blog e negozi online sarà presto disponibile anche sui mercati australiano e neozelandese.

Incomedia, che ha già saputo ritagliarsi a livello mondiale uno spazio considerevole nel dinamico e competitivo segmento della vendita dei pacchetti software per la creazione di siti web, aumenta la sua visibilità annunciando la firma dell’accordo con Mindscape Asia Pacific, per la distribuzione di WebSite X5 in Australia.

WebSite X5 è stato specificatamente progettato per gli utenti che, per hobby o per lavoro, desiderano creare in autonomia, con una spesa contenuta e in tempi rapidi, un sito Web funzionale e accattivante pur non avendo conoscenze avanzate di HTML e di grafica.

Nella versione 9 sono state introdotte oltre 200 nuove funzioni con l’obiettivo di sfruttare tutte le Best Practice utili per incrementare le potenzialità del software e renderlo, così, uno strumento sempre più completo e performante.

Federico Ranfagni, CEO di Incomedia Srl, entusiasta per quest’accordo che permetterà a WebSite X5 di ottenere un’elevata visibilità anche in Australia, afferma: “Siamo convinti che, grazie al nostro nuovo rappresentante locale Mindscape Asia Pacific, il nostro prodotto di punta WebSite X5 riuscirà a confermare anche in Australia il successo registrato in oltre 40 paesi nel mondo e ad entusiasmare sempre più persone pronte ad approdare sul Web, sia fra l’utenza home che fra quella business”.

Per maggiori info su Incomedia Srl: www.incomedia.eu

Per maggiori info su Mindscape Asia Pacific: www.mindscape.com.au