Mister Web srl Sponsorizza il Geesink Team di Modena

Mister Web srl Sponsorizza il Geesink Team di ModenaVignola, 3 1 Maggio 2006 COMUNICATO STAMPA Mister Web srl Sponsorizza il Geesink Team di Modena Mister Web S.r.l. sceglie lo sport e accosta il suo marchio a quello del Geesink Team, nota scuola di Judo modenese.

31/mag/2006 13.43.00 MIster Web srl Contatta l'autore

Vignola, 3 1   Maggio 2006

Mister Web srl Sponsorizza il Geesink Team di Modena

Il Geesink Team nasce nel 1967 nel quartiere San Faustino a Modena, e l’anno dopo di affilia alla FIAP. Dal 1972, anno del trasferimento di sede in via Emilia, al 1985, con l’arrivo nella sede del Palapanini, tuttora funzionante, la società vede un periodo di grande crescita; ne sono prova le medaglie vinte a livello nazionale nelle categorie giovanili, e il 5° posto alle Olimpiadi di Los Angeles di Juri Fazi, atleta cresciuto nel Geesink Team.

Dal 1990 il  Judo club Geesink si sposta nella sede attuale in via Giusti 35, nel quartiere Madonnina e diventa A.S.D  Geesink Team Modena , iscritto alla federazione che ora si chiama  F.I.J.L.K.A.M. Tanti i titoli giovanili e le medaglie singolari e a squadre vinte negli ultimi 15 anni.

Una storia di vittorie che ora si incontra con Mister Web, la web agency di Vignola, nata nel 1998: <<Mi piace l’idea che il marchio dell’omino che corre sia associato ad una società che punta sui giovani, sullo sport, sulla correttezza, e che forma attraverso le arti marziali il carattere delle nuove generazioni>>. Sono le parole di Gianni Ugolini, proprietario di Mister Web e appassionato di sport.

Un bel sodalizio fra una azienda giovane come Mister Web e il Geesink Team società attenta alle nuove leve dello sport.

Per maggior informazioni:

Mister Web S.r.l.