1Cent.Wireless Stats: la nuova utility per Webmaster

24/apr/2006 13.40.00 SuperTequila Contatta l'autore

Permette di monitorare i guadagni dei vari programmi di affiliazione tramite cellulare.

1Cent Wireless Stats è un software sviluppato per tutti i webmaster che hanno bisogno di avere sempre sotto controllo le proprie statistiche dei vari programmi di affiliazione, anche quando non si dispone di una postazione internet. E' un programma che funziona su tutti i cellulari con supporto J2ME, ovvero la totalità dei cellulari commercializzati dal 2004 in poi. Ovunque sarete potrete sempre controllare i vostri guadagni tramite il cellulare in maniera semplice, immediata ed economica.

Sicurezza prima di tutto: 1Cent Wireless Stats vi permette di controllare i vostri programmi di affiliazione tramite cellulare in totale sicurezza. Le misure di sicurezza adottate garantiscono la protezione dei propri dati anche in caso di furto delle informazioni per accedere all'account personale sul sito 1Cent.WS, o addirittura, in caso di furto dello stesso telefono cellulare sul quale è installato il programma. Tutti i dati e le trasmissioni di questi sono criptati. Maggiori informazioni sulla sicurezza http://www.1cent.ws/it/sicurezza.php .

Programmi di affiliazione attualmente supportati
- Google AdSense
- Tradedoubler
- Zanox

Altri programmi di affiliazione verranno aggiunti nelle prossime versioni.

Download 1Cent.WS