Comunicato Stampa della nascita di Oblok.it Motore di ricerca

E' possibile consultare il database delle aziende ricercando sia come directory, risultati sulla descrizione redatta e categoria associata, che come motore con una ricerca estesa a tutto il sito.Oblok.it abbina la strutturazione a categorie gestita da una redazione umana, a processi di ricerca automatizzata, questo per ottenere migliore accuratezza e maggiore quantità di informazioni.

28/apr/2006 16.29.00 Oblok.it Contatta l'autore

Nasce Oblok.it Directory/Motore di ricerca per aziende e portali.

Pisa, 26 Aprile.

E’ operativo dal 26 aprile www.oblok.it,  directory  per aziende e portali italiani o in lingua italiana.
 E’ possibile iscriversi gratuitamente e scegliere di comparire nella categoria di appartenenza.
La strutturazione  dei contenuti e il motore di ricerca permettono a ciascun utente di reperire
le informazioni relative alle aziende presenti in modo semplice e funzionale. E’ possibile consultare
associata, che come motore con una ricerca estesa a tutto il sito.
questo per ottenere migliore accuratezza e maggiore quantità di informazioni.

Oblok.it  si sviluppa in 12 macrocategorie Aziendali con  l'aggiunta di ulteriori 2 categorie aziendali
 a carattere locale, riservate a piccole e medie imprese e attività commerciali.
A queste si aggiungono 14 canali tematici di Portali e Marketplace, selezionati tra quelli più rappresentativi,
per un rapido accesso a informazioni tecniche, commerciali e di svago.
Inoltre sono evidenziati 3 canali denominati Business Network riservati a Fiere, Marketplace, Ricerca e Sviluppo e 3 canali
 denominati Social Network  riservati a e-government, Portali Locali, No Profit,  di interesse sociale.
ObloK è strutturato per avere una rapida indicizzazione dei link inseriti, favorendo la ricerca e l'incremento del rank
degli iscritti sui motori di ricerca nazionali e internazionali.

L'obiettivo di ObloK è di offrire una piattaforma di ricerca e gestione delle informazioni e delle relazioni  che restituisca
valore in termini commerciali e di visibilità alle aziende e ai siti.

Oblok.it offre ai primi 50 iscritti un periodo di prova di 3 mesi dei servizi di pubblicità testuale.

Per maggiori informazioni

Relazioni esterne: Walter Giacovelli   w.giacovelli@irisnet.it ;   IrisNet srl.   v.lo santa marta 1 Pisa  Tel: +39