Il nuovo sito delle Argenterie Boggiali ( www.boggiali.it ) online con EQUENT

Il nuovo sito delle Argenterie Boggiali (www.boggiali.it) online con EQUENT Argenterie Boggiali S.p.a. marchio storico italiano con oltre cento anni di vita, ha unnuovo sito web (www.boggiali.it) ideato daEQUENT Italia.   Il nuovo sito completamenterinnovato, si presenta ora con una struttura innovativa e dinamica grazie ad animazioni interattive, ma propone un"look and feel" tra il barocco e l'istituzionale che trasmette la filosofia dicomunicazione dell'azienda: prestigio e tradizione.

08/mag/2006 10.50.00 Equent MediAgency Contatta l'autore

Argenterie Boggiali S.p.a. marchio storico italiano con oltre cento anni di vita, ha unnuovo sito web ( www.boggiali.it ) ideato daEQUENT Italia.

Il nuovo sito completamenterinnovato, si presenta ora con una struttura innovativa e dinamica grazie ad animazioni interattive, ma propone un“look and feel” tra il barocco e l’istituzionale che trasmette la filosofia dicomunicazione dell’azienda: prestigio e tradizione.

Di sicuro interesse all’interno delsito sono la pagina storia, che attraverso una barra temporale interattivaripercorre le cronologia dell’azienda, la galleriaprodotti, consultabile tramite un sistema di visualizzazione a scorrimento, ele liste nozze online. Attraverso l’utilizzo di questo strumentoi clienti sposi possono creare e monitorare la propria lista nozzeonline, mentre amici e parenti possono effettuare gli ordini dei prodotti cheintendono regalare.

Per EQUENT hanno lavorato, sotto ladirezione creativa di Federico Guidi, l’art director Luca Guidi e i web designer Fabrizio Fusi e Carlo Locatelli.

Per ulterioriinformazioni:

Tiziana Gibilisco

E-mail: info@equent.it

__________________________________________

Via Londonio, 15
20154 Milano

www.equent.it

CONFIDENTIALITY NOTICE
This e-mail contains proprietary information some of which may be legally privileged. It is for the intended recipient only. If an addressing or transmission error has misdirected this e-mail, please notify the author by replying to it. If you are not the intended recipient you may not use, disclose, distribute, copy, print or rely on this e-mail.