Il nuovo sito delle Argenterie Boggiali ( www.boggiali.it ) online con EQUENT

03/mag/2006 14.19.00 Equent MediAgency Contatta l'autore

Argenterie Boggiali S.p.a. marchio storico italiano con oltre cento anni di vita, ha unnuovo sito web ( www.boggiali.it ) ideato daEQUENT Italia.

Il nuovo sito completamenterinnovato, si presenta ora con una struttura innovativa e dinamica grazie ad animazioni interattive, ma propone un“look and feel” tra il barocco e l’istituzionale che trasmette la filosofia dicomunicazione dell’azienda: prestigio e tradizione.

Di sicuro interesse all’interno delsito sono la pagina storia, che attraverso una barra temporale interattivaripercorre le cronologia dell’azienda, la galleriaprodotti, consultabile tramite un sistema di visualizzazione a scorrimento, ele liste nozze online. Attraverso l’utilizzo di questo strumentoi clienti sposi possono creare e monitorare la propria lista nozzeonline, mentre amici e parenti possono effettuare gli ordini dei prodotti cheintendono regalare.

Per EQUENT hanno lavorato, sotto ladirezione creativa di Federico Guidi, l’art director Luca Guidi e i web designer Fabrizio Fusi e Carlo Locatelli.

Per ulterioriinformazioni:

Tiziana Gibilisco

E-mail: info@equent.it

__________________________________________

Via Londonio, 15
20154 Milano

www.equent.it

CONFIDENTIALITY NOTICE
This e-mail contains proprietary information some of which may be legally privileged. It is for the intended recipient only. If an addressing or transmission error has misdirected this e-mail, please notify the author by replying to it. If you are not the intended recipient you may not use, disclose, distribute, copy, print or rely on this e-mail.