Comunicato Stampa

Comunicato Stampa Conversionlab è Media Partner di Infosecurity Workshop Verona 2006Pisa, 9 maggio 2006 - Conversionlab, società specializzata nello sviluppo di tecnologie di Web Analytics, è il Media Partner dell'Infosecurity Workshop 2006 di Verona.

09/mag/2006 16.55.00 Conversionlab Contatta l'autore

Conversionlab è Media Partner di Infosecurity Workshop Verona 2006

Pisa, 9 maggio 2006 - Conversionlab, società specializzata nello sviluppo di tecnologie di Web Analytics, è il Media Partner dell’Infosecurity Workshop 2006 di Verona.

La manifestazione, rivolta a manager e operatori della  sicurezza informatica, del data storage e, più in generale, dell’area IT del triveneto, in svolgimento il 9 e il 10 maggio presso il Centro Congressi Veronafiere, è stata scelta per sostenere l’attività di lancio di ConversionLab Analytics V 4.0,  l’ultima evoluzione della soluzione di analytics dell’azienda toscana.

“L’accoglienza della nostra soluzione di Web Analytics, Conversionlab, capace di attrarre l’interesse di centinaia di aziende, ha fatto si che crescesse e si sviluppasse in noi la motivazione ad investire nello sviluppo della nostra soluzione” sostiene Alessio Semoli, CEO di Conversionlab che conclude: “per questo abbiamo scelto l’Infosecurity Workshop, una manifestazione che, ne siamo convinti,  ci consentirà di incontrare il nostro mercato”.

Informazioni su Conversionlab

Conversionlab è una società specializzata nello sviluppo di tecnologie di Web Analytics caratterizzate dalla facilità e immediatezza  nell’analisi dell’efficacia delle pianificazioni in attività promozionali online in ottica di ottimizzazione del ROI attraverso la massimizzazione del Conversion Rate.

Costituita nel 2005  come business unit della Brick and Click Group per lo sviluppo e la commercializzazione di una tecnologia implementata inizialmente a supporto delle attività di analisi per la clientela della new media agency di gruppo, ha già conquistato la fiducia di alcune tra le maggiori aziende italiane grazie alla facilità di utilizzo e alla elevata possibilità di personalizzazione.

Per ulteriori informazioni:

Nicola Tanzini