Comunicato stampa | Con CineClick vinci Jarhead!

Antonio Alescidirettore editorialeantonio.alesci@cineclick.it-----------------Tel. e Fax: 0321.475271Mobile: 329.2121485-----------------www.cineclick.itVia Redi, 528100 NovaraUn altra iniziativa di CineClick.it per gli appassionati di buon cinema.

15/mag/2006 16.01.00 CineClick.it Contatta l'autore

Vi inviamo questo comunicato con preghiera di pubblicazione e diffusione.
Ringraziando per la collaborazione, salutiamo cordialmente.

Antonio Alesci
direttore editoriale
antonio.alesci@cineclick.it
-----------------
Tel. e Fax: 0321.475271
Mobile: 329.2121485
-----------------
www.cineclick.it
Via Redi, 5
28100 Novara

Un’altra iniziativa di CineClick.it per gli appassionati di buon cinema.
CineClick.it, il noto portale di cinema che si propone di offrire una panoramica a 360° di tutto ciò che è cinema e intrattenimento cinematografico, in collaborazione con Universal Pictures, in occasione dell’uscita del DVD di Jarhead il 17 maggio, mette in palio, per i più fortunati, i braccialetti ufficiali di Jarhead.
É un’altra occasione per premiare i numerosi lettori di CineClick.it.
Jarhead sarà disponibile in DVD a disco singolo e nella Limited Edition a 2 dischi, in una confezione speciale contenente scene inedite ed un ricchissimo dietro le quinte.
Per ottenere i gadget sarà sufficiente collegarsi dal 16 al 27 maggio all’indirizzo www.cineclick.it/sponsor_jarhead.asp e giocare con il nostro semplice advergame.