Ehiweb.it presenta BeSMS, la nuova frontiera della comunicazione via sms

Ehiweb.it presenta BeSMS, la nuova frontiera della comunicazione via smsDopo anni di esperienza e studi legati alla messaggistica via Internet, Ehiweb.it presenta la sua nuova piattaforma d'invio in grado di gestire liste di contatti e inviare SMS con diversi gradi di personalizzazione.

13/giu/2006 10.24.00 Luigi De Luca - Ehinet Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo anni di esperienza e studi legati alla messaggistica via Internet, Ehiweb.it presenta la sua nuova piattaforma d’invio in grado di gestire liste di contatti e inviare SMS con diversi gradi di personalizzazione.

 

La notizia è destinata ad avere il risalto che merita perché qualcosa di veramente nuovo e completo è arrivato su Internet.

 

BeSMS, la piattaforma d’invio SMS creata da Ehiweb.it, è operativa da pochi giorni e aziende, liberi professionisti e privati già la considerano “pensata apposta per loro” e “molto evoluta rispetto ai vecchi sistemi d’invio”.

 

La prima innovazione è nella modalità con cui si possono acquistare i messaggi da inviare.

Questi sono venduti come crediti e non come unità perché la quantità di messaggi a disposizione varia in base al tipo di sms scelto per l’invio. Per esempio: con 1.000 crediti sarà possibile inviare da 909 a 1.666 messaggi.

Le opzioni d’invio sono cinque, dal Low Cost al Mittente personalizzato, e sono incluse in tutti i pacchetti, anche in quello minimo da 200 crediti.

 

La piattaforma d’invio gestisce volumi di traffico enormi, ha prestazioni di alta qualità e non ha costi di attivazione.

Vi si accede da un’area riservata rinnovata nella grafica e nell’usabilità all’interno della quale sono stati aggiunti preziosi strumenti come la rubrica dettagliata, l’archivio storico dei messaggi e l’abilitazione di account per inviare SMS anche via e-mail.

 

L’uso di BeSMS fa risparmiare fino al 65% rispetto all’invio dal cellulare ed è possibile avviare una propria attività grazie al pannello di controllo riservato ai rivenditori.

Infatti, con un acquisto di almeno 20.000 SMS, è possibile vendere a terzi i messaggi acquistati, senza alcun riferimento a Ehiweb.
Il rivenditore può personalizzare on line la piattaforma di invio con logo, slogan e colori propri. Può inoltre stabilire i crediti da scalare per ogni sms inviato e creare quindi un listino indipendente da quello ufficiale.


A chiudere questa presentazione ci sono Gateway SMS, per business application ad alto potenziale tecnologico, e Ricezione SMS
, un servizio realizzato con le indicazioni ricevute dal pubblico e la solida esperienza di Ehiweb in integrazione di sistemi.

 

Consiste nell’opportunità di ricevere SMS via e-mail oppure integrandoli con un’applicazione web. Così da elaborare i messaggi ricevuti con l’impostazione richiesta al momento dell’attivazione.

Gli sbocchi sono tanti: si possono far apparire i messaggi ricevuti su un sito come accade in TV, usarli per ordinare articoli (pizza a domicilio, spesa, ecc...), prenotare ristoranti, spettacoli e cinema, fare sondaggi, votare per concorsi e aggiornare la classifica on line e molto altro ancora.

 

BeSMS si presenta dunque come un servizio versatile, facile da usare e personalizzabile.

In pratica è l'alleato giusto per una comunicazione di successo.



La mia Cartella di Posta in Arrivo è protetta con SPAMfighter
6840 messaggi contenenti spam sono stati bloccati con successo.
Scarica gratuitamente SPAMfighter!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl