Mollusco & Balena realizza la Campagna Wood Stain Plus di Sayerlack

Mollusco & Balena realizza la Campagna Wood Stain Plus di Sayerlack Mollusco & Balena è l'ideatrice della campagna pubblicitaria 2006 dell'innovativo prodotto Wood Stain Plus di Sayerlack, leader nell'industria della verniciatura del legno.

27/giu/2006 12.54.00 Mollusco & Balena Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Mollusco & Balena è l'ideatrice della campagna pubblicitaria 2006 dell’innovativo prodotto Wood Stain Plus di Sayerlack, leader nell’industria della verniciatura del legno.

Il prodotto
Con il nuovo sistema Tintometrico Wood Stain Plus, Sayerlack rivoluziona la tecnica di riproduzione delle tinte trasparenti, riproducendo automaticamente ogni tonalità di colore, con la massima precisione e rapidità, semplicemente partendo da campione.


La campagna
Mollusco & Balena impegnata nella promozione della tecnologia innovativa di Sayerlack, lancia una campagna creativa e allo stesso tempo immediata: giocando sulle caratteristiche del nuovo sistema tintometrico, Mollusco & Balena sceglie un camaleonte come “testimonial” della sua campagna.

Chi meglio di un camaleonte, infatti, può rappresentare l'idea della mimesi e della capacità di ricreare delle tonalità di colore semplicemente venendone a contatto?

Proprio questo parallelo tra l'animale mimetico per antonomasia e il sistema Wood Stain Plus è stato al centro del lavoro svolto dal team di creativi di Mollusco & Balena, che con un accostamento diretto ed intuitivo hanno voluto esaltare le proprietà di adattamento del sistema alle esigenze del cliente.

Always the perfect match” è lo slogan, ovvero la capacità di riprodurre in modo estremamente fedele il tono colore partendo da un campione.

Il direttore creativo Michele Golinelli è stato molto orgoglioso del lavoro svolto dal suo team, di cui ha fatto parte anche Umberto Stagni ormai da anni stabile collaboratore dei progetti di Mollusco & Balena.

La campagna pubblicitaria, oltre ad essere ospitata dalle riviste di settore, è stata protagonista di una brochure presentata, in quattro lingue, al SASMIL 2006, il Salone Internazionale dei Semilavorati e degli Accessori per l’Industria del Mobile.


Ufficio stampa e comunicazione Mollusco & Balena - Euro.runner srl
Laura Giampaoli

e- mail: giampaoli@molluscobalena.it
tel: 051/5871676
fax: 051/74507942
web site: www.molluscobalena.it
www.eurorunner.com


 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl