E' on-line il nuovo sito di TeraNet.it - Sviluppo applicazioni web e siti internet con standard W3C

TeraNet giovane società, specializzata nella realizzazione di applicazioni web usabili, accessibili e conformi agli standard W3C ha pubblicato il nuovo sito istituzionale www.teranet.it.

05/lug/2006 11.40.00 TeraNet.it Contatta l'autore

Grazie ad un archiettura software proprietaria (p-ONE) solida e sempre integrata con tutte le ultime tecnologie a disposizione per il mondo web TeraNet è in grado di soddisfare le esigenze per applicazioni web 360 gradi, dalla realizzazione di siti e applicazioni di commercio elettronico altamente ottimizzati per i motori di ricerca a complesse intranet ed extranet.

TeraNet offre inoltre un servizio di validazione, basato sul validatore che fornisce il W3C, per validare l'intero sito. Questo servizio risulta di notevole utilità se le pagine del proprio sito sono molto numerose. Andando verso il web 2.0 avere tutte le pagine valide del proprio sito e della propria intranet sarà una neccessità.

Per ulteriori informazioni venite a visitarci al nostro sito www.teranet.it.