nuovo web per la juve

nuovo web per la juveLA JUVENTUS RIPARTE DAL WEB.

18/lug/2006 10.26.00 e-labora srl Contatta l'autore

LA JUVENTUS RIPARTE DAL WEB.

INAUGURATO IL NUOVO IL SITO DI E-COMMERCE

Dopo il ciclone giudiziario, la squadra bianconera rifà il look del suosito ufficiale di commercio elettronico affidandolo per il quarto anno alla e-labora srl.

In due giorni più di 200 vendite online.

Bari - www.juvestore.com, il sito di commercio elettronico della squadra bianconera, è stato completamenterivisitato nella grafica, nei contenuti e nelle sue funzionalità.

Tante le novità nel sito che si distingue perl’alta tecnologia utilizzata nella realizzazione e per la gestione delcomplesso sistema di vendite on line 24 ore su 24 e da ogni parte del mondo.

Tra le novità c’è una sorpresa riservata a tutti icollezionisti, la sezione “maglie storiche” interamente dedicata aiveri appassionati della vecchia signora.

Dopo solo due giorni dalla messa online del sito, si sonoregistrate più di duecento vendite effettuata da ogni parte del mondo, anchedal Giappone. Oltre 400 gli utenti connessi contemporaneamente al sito.

Su www.juvestore.com  si possono comprare, magliette,tute, palloni, accessori, gadgets e tutti quegli articoli che fanno impazzire idodici milioni di tifosi bianconeri sparsi in Italia (fonte tifo-net) e nelmondo (250 milioni, secondo la stessa fonte), ma soprattutto la nuova magliaufficiale della squadra, che viene presentata al pubblico ufficialmente inquesta occasione.

Per la realizzazione di questo nuovo progetto, la squadrabianconera si è affidata a E.P.I. srl , società attiva nella vendita per corrispondenzadi articoli legati al mondo sportivo ed e-labora srl, (www.e-laborasrl.it)società specializzata in fornitura di soluzioni tecnologiche e idee innovativead imprese ed Enti.

e-laborasrl (www.e-laborasrl.it)è una società di servizi e consulenza informatica e telematica con sede a Bari,in via P.Amedeo n.36. Le sue specializzazioni sono varie e spaziano tra webmarketing, applicazioni internet, gestione di progetti internet, progettazionee sviluppo software, comunicazione e formazione.
_______________________________________________________________

Per informazioni: Carlo Bosna, tel/fax: 0805240624 cell. 3393417187