Rubano alta velocità a costi minimi

Rubano alta velocità a costi minimiRubano ad altavelocità a costi minimi Trivenet spaamplia la sua rete WLL di trasmissione dati ad alta velocità raggiungendo ilcomune di Rubano Padova, 20 luglio 2006 La tecnologia puòpermettere alle aziende di raggiungere migliori risultati in tempiridottissimi.

20/lug/2006 12.37.00 Barbara Bonaventura Contatta l'autore

Rubano ad altavelocità a costi minimi

Padova, 20 luglio 2006 – La tecnologia puòpermettere alle aziende di raggiungere migliori risultati in tempiridottissimi.

Ora, grazie alla nuova Rete WLL di Trivenet, anche leaziende del comune di Rubano – provincia di Padova – potrannoconnettersi ad Internet, telefonare e trasmettere dati a costi minimi purmantenendo un elevatissimo grado qualitativo.

Il WLL (wireless local loop) cioè la trasmissione dati viaonde radio infatti, permette di contenere i costi grazie alla flessibilitàdelle sue apparecchiature e garantisce dei tempi di attivazione brevissimi.

Il livello qualitativo delservizio è comprovato da una solida esperienza sul campo di Trivenet.

“Tagliarei costi aumentando le performance è orami il dictat di tutte le attivitàproduttive” spiega il dr. Massimiliano Gaiani, alla direzione commercialedi Trivenet, “Trivenet ha quindi progettato i propri servizi su questelinee guida e pertanto possiamo offrire il massimo risultato a meno, molto menodei nostri concorrenti”.

TRIVENET SPA

TRIVENET SPA -  operatore ditelecomunicazioni tra i primi in Italia a credere nelle tecnologie Wireless - ha creato nel nordest una delle più estese reti WLL (Wireless Local Loop) d’Europa grazie alla quale può erogare servizi di banda internet etelefonia indipendenti da altri operatori.

TRIVENET SPA - attiva dalla metà degli anni ’90nella sperimentazione delle tecnologie di trasmissione via onde radio - haottenuto nel 2002 la licenza ministeriale relativa all’utilizzo deisistemi WLL a 26ghz per la realizzazione di reti di telecomunicazioni in radiofrequenza.

Contatti:

Barbara Bonaventura