Futuraweb si aggiudica la gara per la realizzazione del sito della guida Milano Dove

24/lug/2006 04.56.00 Futuraweb s.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Futuraweb, agenzia di pubblicità milanese, si è aggiudicata la gara per la realizzazione del progetto e sviluppo grafico della versione online di Milano Dove, guida ai migliori ristoranti del capoluogo lombardo.
Futuraweb firma così l’inizio di un nuovo modo di vivere Milano Dove, la cui versione tradizionale cartacea è distribuita da anni nella fiera di Milano, all’aeroporto di Malpensa, negli hotel, teatri, ristoranti e edicole di Milano.
Il progetto del sito milanodove.it è molto semplice: l’adattamento grafico e strutturale rispetta  l’immagine sofisticata del brand, la tecnologia aggiunge la facilità e velocità nel trovare le informazioni cercate attraverso il nuovo mezzo.
La mission di Futurawb è stata quella di estendere alla comunicazione online la nuova brand identity della testata, e integrarla con problematiche di tipo tecnico.
Il sito è infatti molto ricco di informazioni e viene aggiornato con grande frequenza: si è quindi reso necessario un approccio che permettesse una gestione dei contenuti agevole e rapida, mantenendo l’aspetto emozionale che da sempre caratterizza l’immagine della testata.
La release del sito, sviluppata in italiano e inglese, ha come target primario i lettori stranieri, adeguandosi alla loro cultura e abitudine di fruizione veloce di internet.
Velocità che si sposa con lo stile e l’accuratezza e quantità i informazioni che ha sempre contraddistindo Milano Dove. Il portale sarà online da settembre.
About Futuraweb s.r.l.
Fondata nel 2002, futuraweb ha la sede principale a Milano. Attualmente comprende cinque divisioni: marketing strategico, advertising e comunicazione, web e multimedia, P.R.  e la recente virtual reality.
 
La mission è essere partner nella pianificazione, implementazione e gestione di progetti di comunicazione integrata.
 
Partendo da una consulenza strategica, interpreta con creatività le potenzialità delle nuove tecnologie per raggiungere gli obiettivi prefissati. 
 
Per ulteriori informazioni visitare www.futuraweb.biz  www.virtual360.it   
 
 
Ulteriori informazioni per la stampa:
Ufficio  stampa Futuraweb s.r.l.
Lorenzo Angelo Terraneo
Via Isimbardi, 19 -20141 Milano
cell 3346013473 lorenzo.terraneo@futuraweb.eu

Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl