web directory italiane

web directory italianeSielfree la nuova web directory italiana ha recensito diverse nuove web directory...che essendo nate da poco non sono ancora ben visibili nei principali motori di ricera.

28/lug/2006 14.54.00 Sielfree.Com Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Sielfree la nuova web directory italiana ha recensito diverse nuove web directory...che essendo nate da poco non sono ancora ben visibili nei principali motori di ricera. Nelle web directory che vi elencherò potrete segnalare i vostri siti aumentando la vostra link popularity (è una cosa molto importante per il posizionamento nei M.D.R) senza obbligo di scambio link.

Gratuito.net : Gratuito.net è nato da poco... ma è molto completo... infatti dispone di 62 categorie e infinite sotto categorie

Ikiai : Un ottima directory italiana dove potete inserire i vstri siti, dispone di 15 categorie principali e parecchie sotto categorie.

Seota : Nuova web directory italiana gratuita con tantissime categorie e sotto categorie, Il link di ritorno non è obbligatorio .
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl