24/ago/2006 09.00.00 Marateaturismo.it Contatta l'autore

MANIFESTAZIONE "AZIENDE SOTTO LE STELLE" A MARATEA

Il Portale Turistico web Marateaturismo.it, con il patrocinio della Provincia di Potenza, del Comune di Maratea (Assessorato Ambiente) e del Sindacato Balneari di Maratea, ha organizzato per il giorno 26 agosto 2006 la Manifestazione dal nome “Aziende sotto le Stelle”.

La manifestazione che si svolgerà nello splendido scenario del Porto di Maratea, ha l’intento di promuovere le aziende di Maratea e della Basilicata e nello stesso tempo di fare cultura. Sarà infatti proiettato il film “La Vedovella” con Peppino De Filippo e Margaret Lee girato nel 1964 a Maratea; sarà allestita una mostra fotografica su Maratea e sugli attori protagonisti del film e si concluderà con della musica in piazza.
Sarà inoltre allestito uno stand dedicato alla promozione della raccolta differenziata e del riciclaggio.
Durante la manifestazione ci sarà inoltre una degustazione di prodotti tipici della nostra regione offerte da aziende lucane.

Il Resp. organizzativo Arch. Mario De Filippo

___________________________________________________________________
Mutui a tassi scontati da 30 banche. Richiedi online e risparmia. Servizio gratuito.