C2Web S.r.l Presenta C2Web Portal

C2Web Portal trasforma il sito internet da un costo per l'azienda in uno strumento ad alto valore aggiunto che consente di fidelizzare i clienti e di acquisire nuovi contatti, infatti solo offrendo servizi ed informazioni aggiornate il portale aziendale è visitato dai clienti e dai potenziali clienti.

29/ago/2006 11.30.00 C2Web S.r.l. Contatta l'autore

C2Web S.r.l. Presenta C2Web Portal il CMS completamente in italiano con funzionalità di
e-commerce.

Le principali caratteristiche

• Semplicità

Area di amministrazione completamente in italiano , non è richiesta alcuna competenza per ottenere risultati professionali.
  • Immediatezza

C2Web Portal viene fornito in modalità ASP, quindi completo di hosting , installazione e configurazione, tu dovrai preoccuparti solo di inserire i contenuti e vedrai nascere il tuo sito internet in poche ore.

• Completezza

Tra le funzionalità di C2web Portal trovi tutto quello che serve e anche di più .
  • Modularità

Acquista la soluzione con  i moduli che ti servono con la possibilità di estendere in futuro le funzionalità .
  • Assistenza pre vendita

Contatta i nostri uffici per ogni informazione e per ottenere la possibilità di usare un dimostrativo senza alcun impegno .
  • Assistenza post vendita

Non vi lasciamo soli nell'utilizzo del prodotto, i nostri operatori vi daranno tutta l'assistenza necessaria ad ottenere il meglio dal vostro portale .

• Riduzione dei costi

Un contenuto canone fisso comprende hosting, dominio, attivazione, assistenza tecnica telematica.

• Personalizzabilità

A chi si rivolge:

C2Web Portal si rivolge a tutte le aziende e ai professionisti che vogliono sfruttare il canale internet per diffondere informazioni sulla propria attività, fornire servizi on-line e gestire in prima persona tutti i contenuti senza dover dipendere da fornitori esterni.

C2Web Portal è indicato per chi vuole  sostituire il "sito vetrina" realizzato per avere una presenza su internet ma poco aggiornato e senza contenuti in servizi.

C2Web Portal si rivolge ad aziende di servzi o commerciali ,  enti pubblici e privati o  associazioni.

C2web Portal può essere un valido supporto per web-agency che vogliono offrire oltre allo studio grafico anche un servizio integrabile per rendere il cliente autonomo nella gestione dei contenuti.

C2Web Portal trasforma il sito internet da un costo per l'azienda in uno strumento ad alto valore aggiunto che consente di fidelizzare i clienti e di acquisire nuovi contatti, infatti solo offrendo servizi ed informazioni aggiornate il portale aziendale è visitato dai clienti e dai potenziali clienti.

C2Web portal può gestire aree diverse con accessi diversi , in questo modo i vari responsabili di reparto o di prodotto possono tenere aggiornata la loro area di competenza senza dover ricorrere ad una figura professionale aziendale che raccoglie tutti i documenti e tutti gli aggiornamenti e poi provvede ad inserirle nel sito internet.

I vantaggi per l’azienda

·          commerciale

Il sito internet è la prima vetrina dell'azienda , ormai molte persone  cercano i propri fornitori su internet e traggono le informazioni relative ad un azienda proprio dal suo portale. Se il portale non è aggiornato difficilmente potrà essere fonte di contatti quindi con C2Web Portal l'azienda può:

• Aggiornare in tempo reale le proprie pagine
  • Aggiornare in tempo reale il proprio catalogo ed il listino prezzi
  • Pubblicare notizie che riguardano l'azienda
  • Pubblicare campagne promozionali in tempo reale

·          organizzativo

Con C2Web Portal l'azienda può fornire informazioni anche al proprio personale e distribuire documenti ad agenti o a collaboratori esterni lasciandoli a loro disposizione 24 ore su 24 in particolare può:

• Creare aree riservate contenente documentazione , listini ecc..
  • Centralizzare la gestione degli ordini tramite un unico canale interfacciando C2Web Portal con il proprio gestionale
  • Centralizzare con un unico strumento tutte le comunicazioni

·          Economico.

La soluzione C2Web Portal è disponibile con un prezzo base di 25 € al mese e non necessita di alcuna particolare conoscenza informatica per essere sfruttata , chiunque all'interno dell'azienda o da casa con un semplice collegamento ad internet può mantenere aggiornato il portale aziendale.

Ulteriori informazioni

Sul sito http://www.iltuoportale.net si trovano ulteriori informazioni sull’applicazione ed alcune pagine specifiche create per dimostrare l’adattabilità dell’applicativo a diversi target di mercato.

C2Web s.r.l.

Canevari Fabrizio