Conbipel, on-line con L.O.G. le collezioni autunno-inverno 2006

05/set/2006 12.20.00 L.O.G. srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Conbipel, on-line con L.O.G. le collezioni autunno-inverno 2006

 

A seguito del riposizionamento del marchio e del cambio di comunicazione curato dalla Gariboldi & Associati, il nuovo sito è stato affidato alla digital agency milanese

 

Elegante ed essenziale nel design, user-friendly per i navigatori e nello stesso tempo accattivante e dinamico: è il nuovo sito di Conbipel, fra i marchi leader italiani nell’abbigliamento per famiglie, nato nei primi di agosto sotto la spinta creativa della digital agency milanese L.O.G. Il sito web www.conbipel.it è stato realizzato da L.O.G. in seguito agli accordi assunti con l’agenzia pubblicitaria di Milano Gariboldi & Associati, che, nel cambio di comunicazione, ha curato il riposizionamento on-line e off-line del marchio della casa di moda di Cocconato d’Asti.

               

Leggero ed intuitivo, il sito si poggia su un design conforme al gusto più moderno, con un uso dosato dei colori di base: rosso per il brand e varie tonalità di grigio per gli sfondi. Grazie a questo impiego misurato delle tinte è stato possibile ottenere due risultati: dotare le pagine di un senso di profondità e ricreare nello stesso tempo un richiamo immediato verso il brand. Tutte le pagine sono state sviluppate interamente in tecnologia Flash di Macromedia ed il lancio previsto in occasione dell’uscita della nuova collezione autunno-inverno 2006. E’ proprio quest’ultima ad occupare la sezione principale, nel menu di destra: cliccandovi sopra l’utente può scorrere a centro pagina le immagini dei capi, indossati da modelli e modelle Conbipel e con l’accompagnamento di un sound ritmato, ricavato direttamente dallo spot televisivo, che infonde una carica di verve.

 

Le altre sezioni di maggior rilievo, “La vetrina del mese”, “Il video del mese” e “La promozione del mese”, offrono un’idea di continuo aggiornamento e rappresentano lo spunto per un costante ritorno degli utenti, alla scoperta di novità interessanti. Chiudono il sito i link che rimandano alle informazioni essenziali sulla storia dell’azienda, sui punti vendita dislocati in Italia e sui contatti.

 

Con la realizzazione di questo lavoro, L.O.G. aggiunge un nuovo tassello alla già collaudata esperienza nel campo delle sviluppo di siti web dedicati al mondo del fashion.             

 

About Us

L.O.G. srl è una digital agency che opera nel settore dei new media avvalendosi di una struttura flessibile e dinamica, in grado di elaborare strategie rivolte ad ogni tipo di business ed improntate su un perfetto mix di tecnologia e creatività. Le divisioni Marketing & Project Management, Creativity & Content, IT & System Integration, Multimedia & Sound Engineering sono composte da professionisti in grado di sviluppare le più sofisticate soluzioni cross-media. Fra le specializzazioni: architetture Web, advergames, giochi single e multiplayer, applicativi java per cellulari, soluzioni per il viral marketing, applicativi CMS, sistemi di gestione di Newsletter, interactive tools, ambientazioni in 3D, virtual tour, supporti multimediali. Tra i clienti: Agusta, AgustaWestland, Banca Popolare Pugliese, Conbipel Ferrero S.p.A., Lagostina S.p.A., Miroglio. Fra le partership principali: NeoNetwork Srl.

       

Informazioni per la stampa: Stella Stasi/Emilio Faivre

L.O.G. srl  - Via Colletta, 55  - 20137 Milano

Ph. 02 36556213 - Fax. 02 36556215

e-mail: marketing@logcom.it - faivre@logcom.it

sito web: www.logcom.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl