comunicati stampa: Nuovo software fotografico digitale di FotoInsight.it

07/set/2006 19.30.00 FotoInsight.it Contatta l'autore

Comunicato stampa per pubblicazioneimmediata

Parole chiave: fotografia digitale, modifica delle immagini, software,nuovo prodotto, cartoline di auguri, registrazione su CD, elaborazione onlinedi fotografie digitali, carta fotografica, stampa fotografica

Nuovo software fotografico digitaledi FotoInsight

FotoInsight propone la sua soluzionein otto fasi per migliorare la stampa digitale a casa - gratuitamente

Cambridge, Regno Unito. 8 settembre 2006. – Ilservizio di stampa digitale online, FotoInsight.it ha lanciato il suo nuovosoftware fotografico digitale, “The Home Photo Service”. SecondoFotoInsight quest'applicazione risolvere gli otto problemi più comuni dellafotografia digitale. Per promuovere il servizio di stampa fotografica online,il software verrà distribuito gratuitamente per i prossimi tre mesi, sul sitoweb: http://FotoInsight.it/

Il software FotoInsight Home Photo Service è pensato per gliutenti meno esperti e consente loro di eseguire molte operazioni basilari di modifica delle fotografie, comeritaglio, capovolgimento, eliminazione dell'effetto occhi rossi,ridimensionamento delle fotografie e salvataggio delle immagini in variformati. L'applicazione consente agli utenti di creare presentazioni,organizzare e creare raccolte e album fotografici, che possono essere ancheregistrati su CD vergini.

La fotografia digitale ha già superato in popolarità lafotografia a colori analogica. Sebbene le stampe fotografiche prodotte sustampanti inkjet siano ancora di qualità inferiore, il formato digitale haconquistato i consumatori e gli utenti professionali per la rapidità e facilitàcon cui le immagini possono essere memorizzate e trasferite tramite retiinformatiche come internet. Quando il disco rigido comincia a riempirsi diimmagini ad alta risoluzione, il software Home Photo Service di FotoInsightaiuta a:

1,-Ovviare alla mancanza di spazio sul disco rigido ed agli elevati costi dimemorizzazione.

2,-Copiare le raccolte di foto su CD-R.

3,-Modificare, ruotare, capovolgere, ritagliare immagini digitali, eliminarel'effetto occhi rossi.

4,-Convertire i file di immagine in jpeg ed altri formati.

5,-Stampare su vera carta fotografica agli stessi prezzi dello sviluppofotografico tradizionale (analogico) (a partire da €0,14 per stampa).

6,-Organizzare raccolte di immagini e album e rintracciare specifiche immagini.

7,-Creare presentazioni di eventi importanti o fotografie delle vacanze.

8,-Essere creativi: stampare calendari, cornici, cartoline di auguri.

Ilnuovo programma di FotoInsight,  “Home Photo ServiceSoftware”, risolve tutti questi problemi e rende veramente facilissimoordinare stampe online. Se laconnessione a internet viene interrotta durante la trasmissione, l'applicazionecercherà automaticamente di comunicare con il server per riprendere iltrasferimento dati dal punto in cui era stato interrotto senza alcun intervento dell'utente e senza il rischio di perderedati, ecc.

Modificare, ritagliare, ruotare,zoomare, ecc.

Il software è attualmente gratuito. Il nuovo software diFotoInsight può essere scaricato gratuitamente, senza alcun limite di tempoalla sua funzionalità. Tuttavia, il periodo introduttivo in cui il software puòessere scaricato gratuitamente avrà una durata di tre mesi, durante i qualiFotoInsight spera che il suo programma avrà ricevuto numerose recensionifavorevoli e trascorso il quale l'azienda intende continuare a distribuire il softwarea pagamento come avviene per qualsiasi altra applicazione per la modifica delleimmagini. Copie gratuite (Windows PC o Mac) possono essere scaricate: http://FotoInsight.it. L'amministratore delegato di FotoInsight Klaas Brumann commenta da Cambridge:“i ricordi fotografici non devono mai sbiadire. FotoInsight è fiera difornire un software che aiuta a conservare i ricordi in splendidicolori.”

Informazioni su FotoInsight Ltd
FotoInsight Ltd di Cambridge offre un servizio su misura efacile da usare di stampa fotograficaonline e articoli da regalo vengono consegnati per posta in Italia ed in altri19 paesi europei. I clienti usufruiscono di procedimenti di sviluppo brevettatie dell'esperienza del più grande laboratorio fotografico indipendente d'Europa,con una capacità installata di 18 milioni di stampe al giorno. Le foto ordinateattraverso il sito web: http://fotoinsight.it/vengono sviluppate in uno dei 19 modernissimi laboratori, strategicamentedislocati, che impiegano 3700 dipendenti e producono oltre 3 miliardi di stampeall'anno.

Informazioni di contatto
FotoInsight Ltd.
Klaas Brumann, Managing Director
Cambridge, CB4 1ZP, UK
Skype fotoinside
Tel.
Fax. +44 8715 601675
pr (@) fotoinsight.it

FotoInsight Italia – http://fotoinsight.it
Informazioni FotoInsightHomePhotoService

Contattodi stampa:

i vostri dettagli di contatto sono statiattentamente selezionati dal database della Associated Press. Se non desideratericevere comunicati stampa relativi ai nostri servizi su internet e prodottisoftware di fotografia digitale siete pregati di comunicarcelo. IITMè un'agenzia specializzata e sarà lieta di organizzare interviste, fornireimmagini, versioni NFR da recensire e discutere opportunità di recensione disoftware, prodotti omaggio da abbinare a riviste,incentivi, versioni OEM.

International IT Marketing Limited
Catalina Martinez
Email: pr (at) IITM.info
Tel.  +44 20 7871 1751
Softwarenewswire, internet, telefonia cellulare

International IT Marketing is the multi lingual internationalcommunications agency for (examples):
FotoInsight – Digital photo printing,poster printing, photo on canvas glicee prints, photobooks, photo gifts
FotoInsight Italia - Laboratoriofotografico, foto regali, calendario, libri fotografici, e gadget
ECCE Terram modular software solutions for your digital photo printing business
greenstreetKa Kuro Classic on CD-ROM, Kakurois Sudoku on a higher level
Europe &Ireland - digital photoprocessing, photobooks, photographic gifts
VSO Software SARL- ConvertXtoDVDconverts and then burns videofiles
mst DefragSBE- increased performance for SmallBusiness Servers
FotoInsight Danmark - Digital foto service, fotobok og foto gaver
Meta Travel Search Engine Mobissimo travels to the UK

Il vostro invito a partecipareal forum newswire  suKnowledge Network Academici. Gratis !