Anti-Phishing Italia: su eBay il banner 120x600

Anti-Phishing Italia: su eBay il banner 120x600Anti-Phishing ItaliaVia xxv Aprile,774023 Grottaglie TaTel:320-1809483 Fax:178-2731848www.anti-phishing.it - info@anti-phishing.it Anti-Phishing Italia: su eBay il banner 120x600 Anti-Phishing Italia il portale contro le truffe on-line mette allâ__asta su eBay, il suo spazio di dimensione 120x600 visibile in tutte le sezioni del sito, utilizzabile per la pubblicazione di banner pubblicitari appartenenti ad aziende ed operatori dellâ__IT e non.

08/set/2006 13.49.00 Lillo Giovanni Contatta l'autore

Anti-Phishing Italia
Via xxv Aprile,7
74023 Grottaglie Ta
Tel:320-1809483 Fax:178-2731848
www.anti-phishing.it - info@anti-phishing.it

Anti-Phishing Italia: su eBay il banner 120x600

Anti-Phishing Italia il portale contro le truffe on-line mette all’asta su eBay, il suo spazio di dimensione 120x600 visibile in tutte le sezioni del sito, utilizzabile per la pubblicazione di banner pubblicitari appartenenti ad aziende ed operatori dell’IT e non.

L’inserzione valida sino al 13 settembre prossimo permetterà di acquistare ed usufruire di tale spazio per il periodo di tempo 15 settembre – 31 dicembre partendo da una base d’asta di  900€.

Per conoscere le referenze del sito Anti-Phishing Italia e le sue statistiche (visitatori, pagine uniche, ecc.) è possibile contattare il Sig.Giovanni Lillo, creatore e responsabile tecnico del sito, all’indirizzo web g.lillo@anti-phishing.it.

Per partecipare all'asta: www.anti-phishing.it

Cos’è Anti-phishing Italia
Anti-phishing Italia è un osservatorio sul mondo degli illeciti legati alla rete, promosso da uno staff formato da informatici, giornalisti, avvocati ed aperto a collaborazioni esterne. I promotori del sito si propongono come scopo istituzionale la condivisione delle conoscenze legate alla rete ed ai suoi rischi. Realizzato con un linguaggio accessibile anche ai non addetti ai lavori, Anti-phishing Italia ha l’ambizione di considerare il proprio lavoro come un servizio dedicato a tutti gli utenti, svolto possibilmente anche con il loro aiuto per contribuire ad abbattere le barriere che dividono chi può avere accesso alle conoscenze informatiche rispetto a chi, profano della materia, è più esposto al rischio di attacchi, trabocchetti ed altre truffe telematiche.

Giovanni Lillo
Responsabile area tecnica