DRIVEUP ^ Posizionamento ed indicizzazione nei motori di ricerca, registrazione, (SEO - SEM) Search Engine Marketing e promozione AdWords di Google.E bene chiarire da subito che il Search Engine Optimization (SEO) non è, e non può essere una scienza esatta, e non potrà mai esserlo per la natura stessa della Rete, giusto per fare qualche esempio, ogni giorno ci sono migliaia di nuovi siti e centinaia di migliaia di nuove pagine che il motore di ricerca andrà ad indicizzare, questo ovviamente crea instabilità o per lo meno non si possono fare previsioni di sorta, altro fattore non meno importante sono i continui ed a volte sostanziali cambiamenti che i vari motori di ricerca effettuano nei rispettivi sistemi, il più delle volte per migliorare, ma spesso per contrastare il fenomeno dello Spam che inquina la ricerca e danneggia chi investe per ottenere visibilità, il fenomeno oggi è un po' meno diffuso visti i controlli che vengono fatti, e quando si viene scoperti il motore può bannare (viene impedita la presenza nel motore) il sito incriminato, e lo stesso potrebbe non servire più a nulla

22/set/2006 15.30.00 hotwildweb Contatta l'autore

E bene chiarire da subito che il Search Engine Optimization (SEO) non è, e non può essere una scienza esatta, e non potrà mai esserlo per la natura stessa della Rete, giusto per fare qualche esempio, ogni giorno ci sono migliaia di nuovi siti e centinaia di migliaia di nuove pagine che il motore di ricerca andrà ad indicizzare, questo ovviamente crea instabilità o per lo meno non si possono fare previsioni di sorta, altro fattore non meno importante sono i continui ed a volte sostanziali cambiamenti che i vari motori di ricerca effettuano nei rispettivi sistemi, il più delle volte per migliorare, ma spesso per contrastare il fenomeno dello Spam che inquina la ricerca e danneggia chi investe per ottenere visibilità, il fenomeno oggi è un po' meno diffuso visti i controlli che vengono fatti, e quando si viene scoperti il motore può bannare (viene impedita la presenza nel motore) il sito incriminato, e lo stesso potrebbe non servire più a nulla proprio perché non più presente nei motori, vale la pena rischiare?

Nessuno può garantire nulla, ne tanto meno si può pensare di pagare una tantum per essere indicizzati e ben posizionati nei motori di ricerca, ed per questo che DRIVEUP non fa pagare nulla se non dopo il risultato ottenuto ... approfondisci nel sito o chiedi informazioni.

__________________________________________________
Do You Yahoo!?
Poco spazio e tanto spam? Yahoo! Mail ti protegge dallo spam e ti da tanto spazio gratuito per i tuoi file e i messaggi