comunicato

24/set/2006 19.20.00 AG Publishing Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Lanciato nuovo sito di shopping  elettronica online per il mercato italiano
Semplicità d'uso ed un catalogo completo sono i punti di forza del nuovo portale di shopping online per l'elettronica.

Roma, Italia (Comunicati.net) 24 Settembre, 2006 - E' da oggi attivo un nuovo servizio di shopping online, dedicato esclusivamente al mercato italiano.

Mediasaldi.com è un sito internet, il cui catalogo consiste in un raccoglitore dei prodotti dei più grandi rivenditori di elettronica online in Italia.

L'obiettivo di questo nuovo sito internet è di creare un punto di riferimento per i consumatori italiani alla ricerca di prodotti di elettronica online.

Grazie alla completezza del catalogo, aggiornato settimanalmente, è quindi ora possibile esaminare i prodotti di elettronica di numerosi rivenditori italiani, ed avere quindi una panoramica più completa del mercato.

Il settore dell'elettronica di consumo vede infatti una presenza importante nella rete, con numerosi rivenditori online. Data l'alta concorrenza del mercato, sono presenti numerose promozioni da parte dei singoli negozi che possono rendere più o meno competitivo l'acquisto di un prodotto.

Grazie al servizio comparativo di Mediasaldi.com , è possibile ricercare il negozio di elettronica online con il prezzo più basso per un dato articolo, consentendo quindi un risparmio che a volte può anche essere importante.

Il servizio offerto dal sito Mediasaldi.com è completamente gratuito, e punta ad una espansione del catalogo delle proprie offerte con il lancio di nuovi servizi per il prossimo trimeste.

Per maggiori informazioni, visitare ilcatalogo di <a href="http://www.mediasaldi.com">negozi di elettronica online</a> .
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl