Comunicato corso

Roma, 26/9/2006 - Direttamente in un'agenzia pubblicitaria per diventare account manager Nel panorama romano della formazione l'Ad2Sell, poliedrica agenzia pubblicitaria in forte sviluppo, propone il nuovo corso per account manager.

27/set/2006 11.49.00 Ad2Sell Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 





Roma, 26/9/2006 - Direttamente in un'agenzia pubblicitaria per diventare account manager



Nel panorama romano della formazione l'Ad2Sell, poliedrica agenzia pubblicitaria in forte sviluppo, propone il nuovo corso per account manager.

Dopo la prima edizione patrocinata dalla Regione Lazio, dal Fondo sociale europeo e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, l'Ad2Sell ha deciso di istituire due nuovi appuntamenti per chi è interessato a conseguire la formazione in ambito pubblicitario.

Le date di inizio sono previste per il mese di ottobre e novembre 2006. La durata è di quattro settimane lavorative. Il percorso formativo possiede una struttura bivalente, si divide in una prima parte svolta in aula, a cui seguono due settimane di stage in agenzia.

Le lezioni sono tenute da docenti che svolgono la professione di account in campo pubblicitario.

Il corso fornisce ai partecipanti le competenze tecniche necessarie per svolgere l'attività di acquisizione e gestione del pacchetto clienti in un'agenzia pubblicitaria.

Durante le ore di lezione vengono effettuate esercitazioni e laboratori che simulano la realtà lavorativa che l'account deve affrontare.

Il valore aggiunto rispetto ad altri corsi di formazione è che il corso viene svolto negli uffici dell'agenzia, in modo che i partecipanti possano assistere e vivere in prima persona tutte le dinamiche relative alla realizzazione di una campagna pubblicitaria, in un vero e proprio "laboratorio creativo".

Il corso è arricchito da testimonianze dirette di Account Director ed altri professionisti del settore che presenteranno "case histories" di campagne pubblicitarie precedentemente realizzate con successo.




Per maggiori informazioni visitare il sito: www.studioad2sell.com







blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl