CS: Altrovino apre le porte del "Club"

CS: Altrovino apre le porte del "Club"Amate il vino e la buona tavola e volete essere sempre informati dell'ultima offerta in corso?

28/set/2006 07.20.00 6 In Rete Contatta l'autore

Amate il vino e la buona tavola e volete essere sempre informati dell’ultima offerta in corso? Vedervi riservate le migliori specialità del nostro catalogo online? Conoscere le ultime novità in fatto di ricette, cocktails, appuntamenti da non perdere o itinerari enoturistici? Allora aderite al "Club degli amici di Altrovino", per riuscirvi basta registrarsi su: http://www.altrovino.it/newsletter.asp

E’ questa la proposta, affidata al passaparola dei propri lettori-enonauti, con cui Altrovino saluta l’arrivo dell’autunno, promettendo novità e offerte ad hoc per gli iscritti alla sua newsletter, dopo aver nuovamente rinnovato i propri contenuti grazie alla collaborazione di una redazione sempre più agguerrita ed “internazionale”, alle partnership con altri soggetti presenti attivamente sul web italiano come Info.net Italia, Spaghettitaliani.com e PayPal, per non parlare dei produttori che in questi mesi hanno arricchito un catalogo rinnovatosi completamente: dal “ricco” aroma di Napoli di Intenso Caffè, alle "preziose” proposte di Diadema, l’ideale per soddisfare tutti e cinque i sensi e per un regalo destinato a fare sicuro “colpo” su amici e partner, dai rinomati vini della Cantina Mustilli, all’olio e agli sfizi al sapore di Liguria di Pian dei Frantoi.

“Abbiamo deciso di lanciare una prima campagna di viral marketing giocata sul passaparola per rafforzare la nostra mailing list proprietaria, allargando così la platea degli iscritti al “Club degli amici di Altrovino”, preferendo la via di una crescita lenta ma affidabile, piuttosto che il semplice acquisto di indirizzi da terzi, più rapido ma più impegnativo da un punto di vista finanziario e dai ritorni commerciali comunque non sempre in linea con le aspettative dei nostri amici produttori” spiega Luca Maria Spoldi, responsabile del progetto Altrovino, vino e altro con un click, ideato e gestito da 6 In Rete Consulting, grazie alla collaborazione di Info.net Italia e di Paolo Falasconi/BRAND BOX.

Un utente soddisfatto che si attivi nel passaparola, infatti, garantisce la serietà del progetto e l’interesse delle sue proposte sia redazionali sia di e-commerce, mentre una semplice campagna di mailing rischierebbe di apparire più fredda e, in un’epoca di spamming sempre più selvaggio, molti dei potenziali contatti potrebbero semplicemente cestinare la mail contenente l’invito ad aderire al Club, senza neppure venire a sapere della possibilità di vedersi riservate offerte speciali e di entrare a far parte di una comunità di appassionati enonauti. Meglio dunque una politica di piccoli passi, ma nella giusta direzione. E già che ci siete passate parola: il Club degli amici di Altrovino conta anche sul vostro aiuto per crescere!

Per ulteriori informazioni:
infoNOSPAM@6inrete.it / infoNOSPAM@altrovino.com