CM Cargo - Il .it nei servizi di logistica diversi

CM Cargo - Il .it nei servizi di logistica diversi<HTML><p>La nota ditta Veneta rinnova la propria immaginesul web proponendo a tutti i suoi utenti i servizi per la spedizioneinternazionale  e per il <em>trasporto di merciindustriali</em>.</p><p>Il gruppo CM, realtà operativa di trasporto natadall'esperienza ventennale della famiglia Dalla Bona nel settore, è lieta dipresentare a tutti i suoi clienti, il nuovo sito www.cmcargo.it rivolto a tutticoloro che cercano <a title="Servizi spedizioni internazionali edeposito merci" href="http://www.cmcargo.it/">servizi dilogistica diversi</a>.</p><p>Ad esempio CM Cargo è specializzata nel <atitle="Spedizioniere internazionale merci via terra"href="http://www.cmcargo.it/">trasporto industriale</a>grazie al proprio servizio spedizioni e logistica che permette alla società diessere un affidabile spedizioniere di merci via terra per qualisiasi attivitàproduttiva.</p><p>Inoltre, il pacchetto dei servizi offerti sul nuovosito, completamente rivisto graficamente e strutturalmente, prevede il depositomerci presso la sede di Campodoro (Padova).</p><p>La consultazione del sito è piacevole e ad altolivello di usabilità, che permette di avere una panoramica sui prodotti eservizi offerti dalla ditta specializzata nel settore degli <atitle="Servizi di logistica diversa"href="http://www.cmcargo.it/">spedizionieriinternazionali</a>.</HTM>

05/ott/2006 23.10.00 Deca's Universes - Servizi Web Marketing Contatta l'autore

<HTML>