Interact web agency: ecco il nuovo trasmettitore audio video Teradek Bolt

10/gen/2014 12.28.28 username Contatta l'autore

La web agency Interact S.p.a. ha ampliato l’offerta di prodotti disponibili sulla sua piattaforma e-commerce, Streamcast.it, con il nuovo sistema di ricezione e trasmissione audio video Teradek Bolt.

Si tratta del primo sistema di ricezione e trasmissione video in wireless in grado di ricevere e trasmettere video non compressi e a bassa latenza, con un formato full 1080p60, fino a 300 piedi di distanza. Teradek Bolt è composto da:

• Trasmettitore audio video Bolt 3G-SDI/HDMI

• Ricevitore audio video Bolt 3G-SDI/HDMI

Il Trasmettitore audio video Bolt 3G-SDI/HDMI è presente sulla piattaforma e-commerce Streamcast sia nella versione Unicast Bolt, per la trasmissione del segnale verso un solo ricevitore, e Multicast Bolt Pro, per la trasmissione verso più ricevitori.unicast.

Entrambe le versioni sono in grado di trasmettere video di alta qualità nel formato full 1080p60, con un campionamento 4:2:2.

Dotati di connettori 3G-SDI e HDMI, i trasmettitori Teradek Bolt sono in grado di inviare segnali audio e video fino a 100 metri di distanza.

Rispetto al sistema Unicast Bolt, il trasmettitore Multicast Bolt Pro aggiunge la capacità di trasmettere video di alta qualità fino a quattro ricevitori contemporaneamente. Il dispositivo Bolt Multicast, inoltre, consente di combinare ricevitori HDMI e 3G-SDI, il che significa che è possibile connettersi a un qualsiasi dispositivo, dai monitor professionali a un encoder Teradek Cube.

Per quanto riguarda il ricevitore audio video Bolt 3G-SDI/HDMI, generalmente utilizzato in coppia con il trasmettitore video Teradek Bolt, le principali caratteristiche sono:

- capacità di ricezione video di alta qualità con un formato 1080p60e un campionamento 4:2:2

-ingressi output Dual SD/HD/3G-SDI e HDMI

- capacità di ricevere segnali video non compressi basati sulla tecnologia WSDI Pro (5GHz), con una portata wireless fino a 100 metri di distanza.

Il ricevitore audio video Teradek Bolt, inoltre, può coesistere anche con altri dispositivi wireless, regolando dinamicamente le bande di frequenza per ottenere prestazioni ottimali anche in ambienti con elevata presenza di interferenze in radiofrequenza.

Per ottenere ulteriori informazioni visita il sito: http://streamcast.it/it/hardware-per-lo-streaming-video/982-teradek-bolt-trasmettitore-video-multicast.html