SongService.it: basi midi e mp3 per karaoke

15/gen/2014 12.57.12 Web Contatta l'autore

Song Service.it è il miglior sito italiano dove poter scaricare basi midi e basi mp3 per il karaoke. Song Service.it mette a disposizione degli utenti file mp3 e midi di artisti italiani e stranieri per tutti gli amanti del karaoke. Sul sito sono disponibili anche alcuni basi gratuite che possono essere scaricate facilmente.

I file mp3 karaoke di Song Service.it possono essere utilizzati sui principali device per il karaoke e sono ottimizzati per mantenere alta la qualità musicale delle basi. Nelle’apposite sezioni è possibile acquistare anche file midi per karaoke disponibili sia come singole canzoni, sia in compilation.

Song Service.it è il punto di riferimento per professionisti e amatori del karaoke perché permette di scaricare basi midi musicali in modo semplice e sicuro. Attraverso il sistema di ricerca presente sul sito è possibile trovare le canzoni italiane e straniere che hanno fatto la storia della musica, oltre alle hit del momento. Il sistema di ricerca di Song Service.it permette di ricercare anche tutte le basi musicali originali di un determinato artista.

Le canzoni per karaoke acquistabili su Song Service.it possono essere utilizzate dai professionisti come animatori e musicisti di piano bar in modo assolutamente legale. Le basi acquistate sul sito, infatti, sono regolarmente registrate e non hanno nulla a che fare con la pirateria musicale.

Song Service.it, quindi, è il sito italiano specializzato nella vendita di basi musicali originali in formato mp3 e midi per gli amanti del karaoke. L’indice del sito è in continuo aggiornamento, per questo motivo è possibile trovare sia brani storici, sia le ultime hits italiane e internazionali. Con Song Service.it la qualità si sente!