Un nuovo servizio per garantire la tua privacy

17/gen/2014 16.36.08 Seo Web marketing Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nel panorama dei servizi di comunicazione nasce privato.me , un innovativo servizio per comunicare garantendo il massimo della privacy.

Privato.me permette di inviare note confidenziali all'interno del proprio ambiente di lavoro o personale con la certezza che solo il destinatario potrà leggerle.

E' necessario semplicemente scrivere il proprio messaggio, e verrà creato un link. In seguito basterà copiare ed incollare il link in una email (o in un messaggio instantaneo) e inviarlo alla persona che dovrà leggere la nota.

Quando quella persona cliccherà per la prima volta il link potrà vedere il messaggio, quindi la nota si auto distruggerà automaticamente. Questo significa che nessuno potrà in seguito leggere nuovamente quel messaggio.

Privato.me è sia privato che sicuro da utilizzare. Gli algoritmi di cifratura a blocchi che utilizza sono gli stessi utilizzati come standard dal governo degli Stati Uniti d'America (AES ) e rendono impossibile la decifratura del testo in attesa di lettura. La distruzione dei testi letti è completa e definitiva; non rimane alcuna traccia in alcun modo.

Il sito completamete in italiano è molto facile da usare e completamente gratuito, e inoltre offre anche un piccolo tool per webmaster che volessero aggiungere questa funzione al loro sito.

Il servizio in questo modo viene incontro alla sempre maggiore esigenza di privacy per comunicare dati personali o sensibili in massima sicurezza.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl