Lo chef Simone Rugiati all'Auchan di Porte di Mestre per uno showcooking all'insegna della fantasia

20/gen/2014 17:33:08 Nove34 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Domenica 19 gennaio dalle 16.00 alle 18.00 Simone Rugiati, star dei fornelli e volto de La7, sarà il protagonista di uno showcooking ad Auchan Porte di Mestre: durante l'evento lo chef preparerà alcune pietanze mostrando i suoi segreti in cucina e interagendo con i presenti. Verranno spiegate le ricette realizzate e saranno dati alcuni consigli per una spesa conveniente che assicuri una cena coi fiocchi!

 

Lo showcooking di Simone Rugiati rientra nell'iniziativa “Grandi chef”, che vede alcuni dei più famosi chef dell'Accademia del sapore Lagostina esibirsi in quasi cinquanta show negli ipermercati Auchan di tutto il territorio nazionale. E non finisce qui: infatti “Grandi Chef” è anche un concorso che permette di vincere un set "La Piadina" Lagostina, una Cucina Lube, e perfino una cena a casa tua preparata direttamente dallo chef Simone Rugiati.

 

Fino al 9 Marzo per ogni scontrino di almeno 10 euro è possibile partecipare all'estrazione settimanale di una cucina Lube e inserire una ricetta di propria invenzione. La ricetta verrà pubblicata entro il 13 Marzo sul sito http://grandichef2.auchan.it/eventi.php e potrà essere votata per i 14 giorni successivi alla data di pubblicazione. Le 50 ricette più votate parteciperanno alla selezione finale che avverrà entro il 18 aprile 2014.

 

Ad Auchan Porte di Mestre “La cucina dà spettacolo”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl