TeraNet rilascia il servizio online di validazione siti con standard W3C

TeraNet rilascia il servizio online di validazione siti con standard W3CTeraNet (http://www.teranet.it) ha sviluppato un servizio online per la validazione atuomatica di siti web secondo lo standard W3C.

12/ott/2006 16.10.00 TeraNet.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
TeraNet (http://www.teranet.it) ha sviluppato un servizio online per la validazione atuomatica di siti web secondo lo standard W3C.

Il servizio lo trovate al seguente link: http://www.teranet.it/services_FreeSiteValidation

Basteranno solamente l'indirizzo url del sito da validare, e il proprio indirizzo di posta elettronica dove ricevere una mail di conferma dell'attivazione della procedura.Il servizio è gratuito.

Una volta terminata la procedura di validazione riceverete, all'indirizzo email specificato precedentemente, la documentazione in formato PDF contentente il risultato della validazione delle pagine del sito.

Le tempistiche per la ricezione della documentazione variano a seconda della coda del crawler di TeraNet, del traffico di rete e del traffico verso il vostro sito.

Questo procedimento e' analogo a quello che trovate al seguente link http://validator.w3.org/ con la differenza che tramite il servizio di TeraNet vengono validate tutte le pagine del vostro sito raggiungibili dal crawler ed ottenete un documento PDF che contiene tutti i risultati.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl