Accordo di collaborazione fra Progetto Impresa e Mister Web S.r.l.

Mister Web S.r.l., l'agenzia web vignolese, prosegue il suo cammino fatto di collaborazioni con le realtà del territorio: da questa ispirazione nasce la partnership con Progetti Editoriali, società riminese, ideatrice di Progetto Impresa, database delle imprese emiliano-romagnole.

13/ott/2006 12.49.00 MIster Web srl Contatta l'autore

Vignola, 13 Ottobre 2006

Accordo di collaborazione fra Progetto Impresa e Mister Web S.r.l.

Mister Web S.r.l., l’agenzia web vignolese, prosegue il suo cammino fatto di collaborazioni con le realtà del territorio: da questa ispirazione nasce la partnership con Progetti Editoriali, società riminese, ideatrice di Progetto Impresa, database delle imprese emiliano-romagnole.

L'accordo PROGETTO IMPRESA-MISTER WEB consiste nell’offrire a tutti coloro che aderiscono al database una Pagina Web su Internet, la relativa registrazione del Dominio di tipo “.it, e l'attivazione di una casella di posta elettronica.

Naturalmente chi vorrà potrà ampliare il discorso con soluzioni più complesse: dalla realizzazione di un "mini-sito" alla creazione di un progetto dinamico, fino ad ottenere un vero e proprio sito di commercio elettronico.

Mister Web S.r.l., che ha sede in Vignola (Mo) e una rete di punti vendita fra le province di Modena e Bologna, è anche una web agency giovane e dinamica, specializzata in connettività e nella realizzazione di siti web dinamici.

Progetti Editoriali, società riminese ha ideato PROGETTO IMPRESA, uno strumento agile e completo: un database regionale delle imprese utile per moltiplicare le occasioni di contatto tra le Aziende Produttrici e le Aziende di Lavorazione per conto Terzi; questo servizio offre al settore delle Forniture Industriali indicazioni indispensabili per gestire nel modo più moderno e dinamico il rapporto con il Cliente.

Per maggior informazioni:

Mister Web S.r.l.