Conto Corrente 6% Per I Primi 3 Mesi: Citibest da Citibank

17/ott/2006 10:20:00 Intarget.net Contatta l'autore

Citibank, la banca per gli investimenti personali di Citigroup, ha aggiornato le condizioni del conto corrente Citibest offrendo ai nuovi sottoscrittori il 6% lordo annuo di interessi per i primi tre mesi dall'apertura.

Alla fine del periodo di tre mesi, il tasso si fissa al 2% lordo annuo perpetuo, ma può anche salire al 3% nel caso in cui il sottoscrittore abbia depositato presso Citibank, entro questo termine, nuovo capitale per almeno 100 mila euro e che il 50% di esso risulti investito in altri prodotti di investimento offerti dalla banca. L'offerta è valida fino al 31 ottobre.

Per maggiori informazioni e per aprire il conto corrente on-line puoi andare su questo indirizzo.

Citibank Italia

Citibank Italia è uno tra i maggiori gruppi finanziari al mondo. Abbiamo sedi in 100 paesi e il nostro staff è composto da 300 mila professionisti. Ci hanno già scelto 100 milioni di persone come punto di riferimento per i loro risparmi perché crediamo nella professionalità del lavoro e nella personalizzazione delle soluzioni, studiate appositamente per i nostri clienti. Oggi Citigroup è una realtà affermata in Italia. Attraverso le sue diverse divisioni, Citigroup fornisce a privati, società, governo ed enti pubblici un'ampia gamma di prodotti e servizi finanziari: retail banking, carte di credito, credito al consumo, attività bancarie aziendali e di investimento, assicurazioni, negoziazione titoli e gestioni patrimoniali.

Ufficio Stampa

Intarget.net è una new media agency specializzata in Strategic Search Marketing. La nostra attività è caratterizzata dall’integrazione, sulla base degli obiettivi perseguiti dalla clientela, di attività per l’ottimizzazione e il posizionamento nei motori di ricerca con campagne in Keyword Advertising al fine di massimizzare la capacità di intercettare traffico profilato.

La costante attività di ricerca sulle opportunità offerte dai Motori e lo studio delle tendenze dell’utenza, ci consente di personalizzare la nostra offerta con pianificazioni sempre più orientate a supportare le esigenze di profilazione dell’utenza di riferimento, così da garantire la massimizzazione dei risultati di traffico in rapporto alla capacità di conversione in prospect/clienti.

Tra i clienti, Intarget.net vanta importanti aziende appartenenti al settore Viaggi, Finanza, Editoria e ICT.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Intarget.net