Bonofa Italia, grande entusiasmo e interesse dopo la convention ufficiale di Verona

17/feb/2014 02:28:19 WESTeam Contatta l'autore

Terminata da poche ore la convention ufficiale italiana Bonofa tenutasi a Verona il 15 e 16 Febbraio. La convention è stata caratterizzata dalla Presentazione del progetto Bonofa e Training per i Partner e numerosi ospiti presenti nella sala conferenze del Crowne Plaza Hotel di verona. Nella giornata di Domenica, Martin Bohm ideatore e creatore di Cube7 ha illustrato a tutti partner i prossimi futuri sviluppi della piattaforma Cube7, le novità e le informazioni che riguardano l'ingresso di Cube7 sul mercato Web globale come piattaforma Social Business centralizzata che andrà a soddisfare i maggiori trend di mercato attuali, trend che fanno registrare anno dopo anno numeri al rialzo e costante crescita, ovvero Shopping, Comunicazione, Intrattenimento (Film, Musica..), Giochi e Applicazioni (settore Privato e Business).

Martin Bohm e Christian Goebel rispettivamente ideatore e creatore di Cube7, e Master Distributor network Bonofa AG, hanno illustrato a tutti i partner come Cube7 e Bonofa attraverso i processi naturali del mercato e l'ingresso nella piattaforma degli utenti gratuiti Cube7, i quali potranno acquistare qualsiasi cosa attraverso Cube7 risparmiando grazie ai voucher sconti e accumulo di Cubix semplicemente utilizzando la piattaforma, convoglieranno verso i partner Bonofa commissioni e guadagni automatici e praticamente vitalizi.

L'evento Bonofa ha riscontrato un grande entusiasmo e interesse non solo per i partner Bonofa ma da parte di tutti gli ospiti invitati ai quali i partners hanno dedicato tempo nel pre e post conferenza per fornire maggiori dettagli e rispondere alle loro domande.

Se desideri conoscere il progetto tedesco Bonofa, Cube7 e l'opportunità per tutti coloro che scelgono di diventare Partner Co-Imprenditori Bonofa visita il nostro sito web e richiedici un contatto, saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie