Antifurto365 su YouTube: il nuovo canale per l’antifurto casa.

18/feb/2014 22.51.46 Kristin Contatta l'autore

È on line nuovo canale YouTube, quello di Antifurto 365!

Uno spazio nel quale il marchio leader nel settore sistemi di allarme, presenta tutto il materiale video utile per installare un antifurto casa wireless, capire il funzionamento dei sistemi di sorveglianza e visionare le ultime novità della casa costruttrice.

Il canale è visibile da tutti i clienti e i curiosi, messo on line dal brand leader del settore antifurti, per agevolare la diffusione di informazioni e la condivisione in rete con i propri utenti di video e materiale pratico.

In particolare, sarà possibile visionare in video la possibilità di installazione sul canale Antifurto365 di YouTube, intervento e gestione dei sistemi di allarme: un’idea funzionale per una semplificazione nella gestione del proprio antifurto in casa, che incoraggia gli utenti a prendere confidenza con sistemi intuitivi e semplici come quelli prodotti da Antifurto365.

I video tutorial saranno accompagnati anche da video riguardanti i modelli di antifurto casa prodotti e commercializzati, presentati sia allo scopo di informare sulle caratteristiche, oppure di veicolare promozioni e offerte speciali.

Gli utenti saranno in grado di orientarsi maggiormente, anche grazie a video esplicativi sulle potenzialità offerte da alcuni prodotti, innovativi per la gestione tramite controllo remoto da SmartPhone e Android.

I diversi video di presentazione e video-manuali per installare i prodotti saranno un’ottima guida per scoprire le migliori soluzioni per proteggere il vostro ambiente, che sia casa o lavoro, con sistemi di allarme wireless o filari.

Per tutti i clienti di Antifurto365 e gli interessati al mondo sicurezza, l’invito è quello di visitare il nuovo canale YouTube e il portale, con tutte le informazioni sui modelli di antifurto casa e le loro funzioni.