Comunicato Stampa - Campagna di digital performance adv per Dog Deliver

04/mar/2014 10:50:50 Veronica Maccani Contatta l'autore

Buongiorno,

E’ con piacere che vi invio il comunicato stampa di annuncio della campagna di digital performance advertising curata da DigiTouch per il cliente Dog Deliver. Vi allego anche alcune immagini dell’adv e del prodotto.

Dog Deliver è il primo servizio online che permette di regalare al proprio cane o a quello di un conoscente una scatola colma di sorprese buone, utili e divertenti.

Oggi è partita la campagna advertising attraverso il canale DEM e nei prossimi giorni verranno attivati anche le Gmail Sponsored Promotions e la comunicazione su Promo Del Giorno - l’account Twitter e Facebook ideato e creato dal Gruppo DigiTouch e volto a raccogliere le migliori offerte e-commerce presenti online in Italia e comunicarle ai fan o follower.

«E’ un momento importante nella storia della nostra azienda. Abbiamo provato il modello di business, stressato la catena operativa e ora accendiamo il turbo», ha commentato Vittorio Veltroni co-fondatore di DogDeliver.

Restando a disposizione per approfondimenti, vi ringrazio molto per l’attenzione e vi auguro un buon martedì!

Veronica

Veronica Maccani | Responsabile Comunicazione