Disponibili Feed Rss sulle news di TeraNet

25/ott/2006 13.10.00 TeraNet.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
TeraNet rende disponibili i contenuti delle news con il sistema RSS (Really Simple Syndication) una modalità molto semplice per per essere informati in tempo reale sulle novità pubblicate sul sito di TeraNet.

Grazie ai feed RSS è possibile ricevere sul proprio computer aggiornamenti sulle ultime notizie pubblicate senza doversi collegare direttamente al sito di TeraNet per controllare la pubblicazione di nuove news.

RSS (acronimo di RDF Site Summary ed anche di Really Simple Syndication) è uno dei più popolari formati per la diffusione di contenuti Web ed è basato su XML. Offre una modalità estremamente pratica per raccogliere informazioni di varie origini.

Feed Readers sono dei software che permettono di visualizzare il contenuto delle informazioni individuate nei documenti RSS. E questo per molte sorgenti diverse, motivo per cui questi software vengono anche chiamati aggregatori.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl