Servovalve S.p.a. comunica con Futuraweb s.r.l.

30/ott/2006 10.30.00 Futuraweb s.r.l. Contatta l'autore

E’ in linea la nuova versione del sito di Servovalve S.p.a., azienda italiana del settore meccanico, leader nella produzione di attuatori che esporta in tutto il mondo, realizzata da Futuraweb, agenzia di comunicazione milanese.
La  pubblicazione di questa nuova realise del sito corporate, rientra in un più generale accordo riguardante la comunicazione di Servovalve, comprendente la realizzazione di un cdrom multimediale di presentazione aziendale e la nuova veste grafica degli stampati utilizzati nelle fiere internazionali di settore.
Il sito, completamente rivisitato sia dal punto di vista della strategia che della veste grafica e dell’architettura tecnologica, rispecchia gli obiettivi strategici aziendali e il target mix online.
Servovalve S.p.a. , fondata nel lontano 1976, è una realtà di spicco della meccanica e fiore all’occhiello del made in Italy in questo settore, in continua espansione nei mercati internazionali, offrendo soluzioni personalizzate per grossi impianti che vanno dal nucleare, al chimico o al petrolifero.
Il nuovo sito, www.servovalve.it ,  si caratterizza per una struttura di navigazione intuitiva e lineare, articolata in chiare sezioni per rendere facile e immediato il reperimento delle informazioni da parte del target primario. La grafica è moderna ed essenziale per una precisa volontà di assicurare la massima velocità di caricamento delle pagine.
Per questo progetto Futuraweb ha personalizzato ad hoc il proprio sistema di content management per permettere la gestione in totale autonomia delle schede prodotto e delle altre aree individuate in cui risultava strategico un  aggiornamento continuo.
Gli obiettivi di marketing online, hanno determinato l’implementazione di strumenti avanzati di back office e funzionalità progettate per condurre il target ad effetture le “call to action” previste in fase di progettazione.
Con questa importante collaborazione l’attività di Futuraweb si rafforza ulteriormente come fornitore di soluzioni  nel settore della meccanica, un settore in cui l’approccio di comunicazione integrata sta mostrando tutta la sua efficacia in termini di vantaggio competitivo nei mercati internazionali.
About Futuraweb s.r.l.
Futuraweb,  agenzia di comunicazione fondata nel 2002, ha la sede principale a Milano.
Attualmente comprende cinque divisioni: marketing strategico, advertising e comunicazione, web e multimedia, P.R.  e la recente virtual reality.

La mission è essere partner nella pianificazione, implementazione e gestione di progetti di comunicazione integrata.

Partendo da una consulenza strategica, interpreta con creatività le potenzialità delle nuove tecnologie per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Per ulteriori informazioni visitare www.futuraweb.biz  - www.servovalve.it

Ufficio  stampa Futuraweb s.r.l.
Lorenzo Angelo Terraneo
Via Isimbardi, 19 -20141 Milano
cell 3346013473 lorenzo.terraneo@futuraweb.eu

__________________________________________________