28/mar/2014 16:20:05 WelikeCRM Contatta l'autore

WelikeCRM tra il panel dei relatori all’edizione europea del Social Media Forum 2014.

Milano, 28 marzo 2014: Nelle giornate del 31 marzo e 1 aprile si terrà a Londra l’edizione europea del Social Media World Forum: l’appuntamento degli esperti di social media e strategia digitale provenienti da tutto il mondo, che vedrà la partecipazione di WelikeCRM, società italiana del gruppo Amc Services, all’interno di un panel di relatori, interamente composto da brand internazionali.
L’evento, che prevede la partecipazione di più di 4.000 professionisti del settore, mette in contatto grandi brand e leader di mercato, nel comune intento di condividere casi di successo, strategie e nuove tendenze dei fenomeni social e delle loro applicazioni all’interno delle strategie aziendali.
WelikeCRM porterà la voce italiana in questo contesto internazionale attraverso l’intervento di Maurizio Mesenzani, Partner & Founder della società, che, nell’ambito della sessione di dibattito “When is Negative Positive? Going beyond sentiment in social media analysis”, parlerà di Sentiment Analysis e in particolare della valenza tattica delle rilevazioni di social intelligence nell’ambito della strategia di business delle aziende.

La lista completa degli speaker di questa edizione è disponibile al seguente link: http://www.socialmedia-forum.com/europe/agenda/all-speakers

Ulteriori informazioni: http://www.welikecrm.it/welikecrm-smwf-europe/
About Welikecrm
Welikecrm è una SRL innovativa che opera su mercati italiani ed internazionali.
Nata nel 2013, offre servizi di Social Intelligence per connettere le aziende con i loro clienti, rafforzando reputation e business online. I servizi comprendono ascolto del web e integrazione nei processi di CRM attraverso soluzioni di Monitoring e Social CRM: Customer Insights, Brand Reputation, Competitor Analysis e Benchmarking, Crisis Management, Social Customer Profiling, Media Mapping.
Welikecrm può analizzare i dati del web a partire dal 2009 e gestisce dati strutturati e non strutturati interni all’azienda, permettendo una intelligence su dati social, di mercato e di processo attraverso una suite di “big data processing”. Welikecrm è partner di Gartner Group e Forrester.
Sito web: http://www.welikecrm.it/
Follow us on Twitter: @welikecrm