comunicato stampa SOFORT - Oponeo

10/apr/2014 10.01.17 Marco Albonetti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, April 10th, 2014

 

SOFORT AG sigla partnership con Oponeo per conquistare l’Europa

SOFORT AG ha siglato un accordo di partnership internazionale con Oponeo, leader di mercato in Polonia nel settore degli pneumatici. L’ambito di cooperazione copre sette paesi: Germania, Austria, Olanda, Francia, Spagna, Gran Bretagna e Italia.  Grazie all’accordo di partnership, da Mercoledì 19 febbraio 2014, Oponeo offre SOFORT Banking come metodo di pagamento.

La collaborazione tra Oponeo e SOFORT AG fa parte dei piani strategici di entrambe le società che includono l’espansione e il rafforzamento della loro posizione nei vari mercati europei. Speriamo che la nostra esperienza e l’importanza del marchio SOFORT nei paesi europei possano accelerare la nostra espansione e rendere più competitive l’offerta di Oponeo. Grazie alla partnership con SOFORT AG, i nostril clienti beneficieranno di un metodo di pagamento sicuro, rapido e di facile utilizzo Dariusz Topolewski, CEO di Oponeo S.A. Al fine di incoraggiare i clienti ad utilizzare SOFORT Banking, Oponeo ha inserito questo metodo di pagamento come principale opzione di pagamentoè stato posizionato.

Considerando tutti I mercati in cui opera Oponeo, ogni anno vengono eseguite 340000 transazioni. – SIamo convinti che, attraverso la collaborazione con Oponeo, il numero delle transazioni aumenterà notevolmente.  SOFORT Banking è un sistema molto conosciuto in Europa e questo, per i client di Oponeo, dovrebbe rendere l’acquisto più conveniente, semplice e sicuro. Cosi SOFORT AG fa un altro passo nel rafforzare la propria posizione in un segmento di mercato molto importante per noi –  Dr. Gerrit Seidel, CEO di SOFORT AG.

 

Come funziona SOFORT Banking

Effettuando un acquisto in uno store Oponeo, i clienti possono scegliere un nuovo metodo di pagamento – Sofort Banking. Successivamente selezionano la loro banca ed inseriscono I dati del proprio home banking per effettuare il log in. L’operazione deve essere confermata da un codice di verifica TAN. Nella fase successiva la banca, come in ogni altro caso di bonifico, elabora la transazione. SOFORT Banking, non richiedendo alcuna registrazione,  semplifica e riduce il tempo di elaborazione dei pagamenti online. Tutto ciò di cui ha bisogno il cliente è l’accesso all’online banking.

Quando  il processo di pagamento è completato, il merchant riceve, in tempo reale, la notifica del bonifico effettuato dal cliente. Questo garantisce la sicurezza della transazione e accelera il processo di vendita.

SOFORT Banking è un sistema di pagamento anticipato tramite bonifico bancario diretto che richiede pochi secondi e senza costi aggiuntivi. Attualmente, SOFORT Banking, è offerto da oltre 25000 ecommerce in 10 paesi (Polonia, Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Francia, Olanda Gran Bretagna, Italia, Spagna) gestendo oltre 3 milioni di transazioni ogni mese.

SOFORT AG è certificata TÜV come  "Approved payment system" e "Approved data protection" ed è soggetta a periodiche verifiche da parte del TÜV.

TÜV è leader globale nell’ambito della revisione di qualità e sicurezza, con oltre 140 anni di esperienza e 17200 dipendenti in 65 paesi che verificano la qualità, l’efficienza e la sicurezza delle interazioni tra le persone, l’ambiente e la tecnologia in quasi tutti I settori e le aree di vita.

Su SOFORT AG

Tramite i sistemi di pagamento di SOFORT Banking (SOFORT Banking Paycode e SOFORT Ident), SOFORT AG offre prodotti innovativi garantendo sicurezza nell’ acquisto online di beni e prodotti. La società con sede a Gauting vicino Monaco di Baviera (Germania) è leader di mercato in Germania per i pagamenti tramite bonifico. Ogni mese oltre 25000 negozi ecommerce gestiscono più di tre milioni di transazioni con SOFORT Banking. Oltre che in Germania i servizi possono essere utilizzati anche in Austria, Svizzera, Olanda, Belgio, Polonia, Italia, Spagna, Francia e Regno Unito.

www.sofort.com

Contatti:

 

Dagmara Kruszewska- SOFORT AG

Tel.: +48 (0)61 / 897-8056

Fax: +49 (0)89 / 89 39 84 – 2

E-mail: d.kruszewska@sofort.com

 

Ewelina Sobczyk - Public Dialog

Tel. (+48 22) 100 68 12
Tel. kom. (+48) 535 600 775
E-mail
:e.sobczyk@publicdialog.pl

 
 

Marek Czarski - Public Dialog

Tel. (+48 22) 100 68 12
Tel. kom. (+48) 531 785 723
E-mail:
m.czarski@publicdialog.pl

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl