telefona gratis o quasi

telefona gratis o quasi COMUNICATO STAMPA Telefonare gratis à oggi una realtà Voip à la nuova tecnologia che ti permette di chiamarecon il tuo telefono tradizionale anche a pc spento e a costi mai visti.

08/nov/2006 08.10.00 Tera Studio snc Contatta l'autore

Telefonare gratis è oggi una realtà

Voip è la nuova tecnologia che ti permette di chiamare
con il tuo telefono tradizionale anche a pc spento e a costi mai visti.

- Alcuni leggendo l'occhiello hanno pensato a Skype... nulla a che vedere !

Terastudio snc ( www.terastudio.it ) propone tra i vari servizi un particolare prodotti che fà rimanere esterefatti!

" TeraVoip " è questo il nome del prodotto servizio che promette di far telefonare gratis in molti, esso nella versione base di appena 50,00 € consente ad i suoi utilizzatori di:

1- Attivare un numero telefonico geografico ( 06-XX.XX.XXX ) fisso a seconda del distretto di appartenenza

2- Traffico prepagato con 10,00 incluse nell'attivazione ( traffico telefonico sempre sotto controllo )

3- Software gratuito per effettuare e ricevere chiamate da pc

Ma il servizio evolve in maniera molto più interessante quando l'azienda afferma che è possibile ricevere ed effettuare chiamate senza personal computer, grazie ad appartati appositi che permettono di allacciare il vostro tradizionale cordless e seduti in poltrona o a tavola chiamare e ricevere telefonate da qualsiasi numerazione !

Il costo delle chiamate ? a partire da 0,04 €/Minuto ! e chi vi chiama spende la normale tariffa concordata con il suo operatore telefonico.

Non è tutto, chi attiva lo stesso servizio ( tra parenti, sedi aziendali, postazioni geografiche anche estere e altro ) parlano a costo zero come se si chiamassero via interfono !

Link utili:

- Servizio Base - http://www.terastudio.it/telefonare_gratis_con_voip.html