PressWeb Newsletter n. 3 - Novembre 2006

3 - Novembre 2006PressWeb- Blog di Informazione, Comunicazione, Marketing, Press Release, Arte e Cultura sul Web - ti segnala i nuovi articoli pubblicati: Assegnati i premi Donna Marketing e Donna Comunicazione 2006A Milano, lo scorso 16 Ottobre, sono state premiate le donne del settore Marketing e Comunicazione che si sono particolarmente distinte pr le proprie capacità professionali...-> "Qui città di M.", teatro e letteratura per comunicare la città che cambiaTratto dall'opera "Trilogia della città di M". dello scrittore noir Piero Colaprico, la rappresentazione teatrale che ha recentemente debuttato a Milano presso il Teatro Verdi si segnala come un evento estremamente significativo...-> È on line www. apertodomenica.com Attivato on line il portale che informa sulle aperture domenicali dei centri commerciali italiani.

08/nov/2006 08:49:00 Marco Mancinelli Contatta l'autore

PressWeb Newsletter
n. 3 - Novembre 2006

PressWeb