Prezzaccio.com - Comprare online a prezzi bassi

08/nov/2006 09.20.00 SuperTequila Contatta l'autore

Trova il prodotto che cerchi al prezzo più basso della rete! Su Prezzaccio trovi migliaia di prezzi, offerte, sconti e promozioni.

Comprare online conviene! Prezzaccio.com è il nuovo comparatore di prezzi che ti permette di cercare tra più di 400.000 prodotti senza perderti per la rete. Diverse categorie disponibili: dall’elettronica all’informatica, all’abbigliamento, ai generi alimentari. Fare shopping online non è mai stato così facile: basta cercare il prodotto desiderato, viene mostrato subito il negozio online dove costa meno e il link diretto per acquistarlo. I negozi presenti nel database di Prezzaccio sono sicuri e affidabli, riconosciuti a livello nazionale e internazionale come MrPrice, ePrice, Dressup, Pixmania, Yoox, Factotus e molti altri. Comprare online è sicuro, comodo, e conveniente. Cerca, compara, confronta, e verifica i prezzi, gli sconti, le offerte e le promozioni dei migliori ecommerce italiani: risparmia con Prezzaccio!

Prezzaccio è un comparatore prezzi per lo shopping online: un motore di ricerca dedicato al commercio elettronico che offre gratuitamente ai propri utenti la possibilità di confrontare prezzi e servizi offerti dai vari merchant e accedere con facilità e sicurezza ai siti internet operanti nell'ambito dell'e-commerce. Prezzaccio non è un eShop, non vende prodotti direttamente: ha un ruolo di intermediazione tra utenti e i negozi online favorendo l'incontro tra domanda e offerta.

Il nostro motore di ricerca per lo shopping è in crescita e in aggiornamento continuo, nel caso non trovassi oggi il prodotto cercato, cercalo nuovamente tra un po’ di giorni, sarà sicuramente nei nostri elenchi, in caso contrario ciò che cerchi probabilmente non è ancora in commercio!

Alcuni servizi offerti gratuitamente da Prezzaccio Shopping Online:

• Trovare i prodotti in vendita sul web e confrontarne i prezzi
  • Trovare subito il negozio dove il prodotto desiderato costa meno
  • Cercare il prodotto desiderato velocemente tramite il tuo browser firefox grazie al Search Plugin scaricabile gratuitamente
  • Accedere facilmente al sito internet del rivenditore, prendere visione della scheda relativa al prodotto di interesse e, se ritenuto opportuno, procedere con l'acquisto
  • Aggiungere nuovi servizi al tuo sito, blog, chat, forum, tramite semplici codici html da copiare ed incollare reperibili sulle pagine di prezzaccio

Prova il servizio ora! Cerca il prodotto che desideri su http://www.prezzaccio.com

Prezzaccio Search Plugin su Mozilla Firefox:

Collegamento al sito di Mozilla

Prezzaccio Blog su Blogspot:

KEY-TAG: offerte, sconti, promozioni, shopping online, acquistare online, comprare online, prezzo conveniente, prezzi, listino prezzi, catalogo prodotti, catalogo online, acquisti sicuri