BONOFA lancia a breve nuovi prodotti software per Privati e Business

19/mag/2014 01:53:05 WESTeam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
La Sevendevs di Martin Bohm con tutto il dipartimento sviluppo e marketing BONOFA, sta portando avanti un grande lavoro e gli sviluppi degli ultime mesi sono davvero straordinari. Le nuove release dei prodotti già presenti sul mercato hanno riscontrato un grande interesse da parte di utenti privati e business. Decine di migliaia di utenti stanno già utilizzando i primi due prodotti usciti, Transmit7 e Whiteboard7 e sono in fervida attesa per i due nuovi prodotti messi in lancio nelle prossime settimane. Il grande concetto di BONOFA, ovvero la partnership marketing, sta dando i frutti sperati, consentendo a tutti i prodotti in uscita, di poter essere viralizzati da decine di migliaia di distributori istantaneamente.

Ma le novità sono grandiose per le prossime settimane. Oltre ai nuovi prodotti a breve disponibili, Promopage7 per creare landing page professionali, Events7 per creare e gestire Eventi Business e un ulteriore upgrade a Linking7, servizio di shorturl by BONOFA, la sezione "Sviluppo" della Sevendevs guidata da Martin Bohm, il core tecnico di sviluppo BONOFA, sta lavorando sul lancio di altri prodotti spettacolari indirizzati al settore Privato e Business. Solo per alencarne alcuni parliamo di Opinion7, Newsletter7, Salespage7, Pages7, Webdrive7 e molti altri ancora, oltre ovviamente allo sviluppo della grande piattaforma Social Business Cube7 che a breve uscirà dalla "Beta Test" e sarà resa pubblica. Proprio per questo l'interesse verso BONOFA cresce vertiginosamente a livello internazionale così come l'attività dei Partner BONOFA italiani.

Continua inoltre l'inesorabile marcia di CUBE7 ora nella fase finale di Beta Test della piattaforma Comunicazione. Il Social Media rivoluzionario sta facendo passi da gigante verso la sua unicità. Tecnici e sviluppatori continuano il loro lavoro senza sosta per la preparazione al lancio definitivo ed il grande lavoro dei partner per la creazione della customare base sta portando a grandi risultati. L'idea della Partnership Marketing ideata da BONOFA è risultata essere vincente.

Se Vuoi conoscere la Partnership Marketing che offre BONOFA ai suoi partner distributori? Se desideri diventare anche tu un Partner Distributore BONOFA e partecipare alla Partnership Marketing che BONOFA ha riservato ai suoi partner richiedici informazioni senza alcun impegno, saremo lieti di inviarti tutte le informazioni necessarie (Piano Marketing, Video e riferimenti) da visualizzare per valutare l'opportunità BONOFA.

Richiedici info a: info@wesnetwork.net
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl