AeroSleep Italia: apre la nuova FanPage Facebook

19/mag/2014 09.58.03 maxmarketing Contatta l'autore

Nasce oggi una nuova FanPage Facebook che vuole essere un punto d’incontro tra un’Azienda che produce e commercializza  prodotti per la prima infanzia e tutte le mamme, o future mamme, attente alla sicurezza del riposo del proprio bambino: AeroSleep Italia.

AeroSleep è un marchio Belga, distribuito e molto apprezzato anche in Italia, leader nella realizzazione di prodotti innovativi creati sulla base di uno speciale  tessuto tridimensionale composto al 95% da maglie aperte (fatto praticamente di aria) che ha rivoluzionato il concetto di sonno e comfort nonché la sicurezza e la qualità del riposo di bambini e adulti.

Nell’ottica di una nuova strategia di Social Media Marketing, appositamente studiata dall’agenzia Max Marketing di Concesio, la nuova FanPage Facebook ha lo scopo di far conoscere gli innovativi prodotti AeroSleep, rispondere in modo tempestivo a tutte le domande in merito, stimolare l’interazione con l’azienda grazie alla creazione di rubriche ad hoc e creare una community tra le persone iscritte alla pagina che,  oltre a trovare  informazioni utili, potranno scambiare consigli e pareri.

Un marchio costantemente votato alla ricerca e all’innovazione non poteva che scegliere un canale “social” per comunicare con tutte le mamme italiane, da sempre attente all’argomento, e creare ulteriore interesse intorno alle tematiche del riposo e della sicurezza.

Scopri la nuova fanpage all'indirizzo: www.facebook.com/AeroSleepItalia