Phone and Go Conferma Intarget.net come agenzia di search marketing

16/nov/2006 10.00.00 Intarget.net Contatta l'autore

Phone and Go Conferma Intarget.netcome agenzia di search marketing

Pisa, 16 novembre2006 – Grazie ai risultati raggiunti negli anniprecedenti, Phone and Go, il tour operator online, conferma Intarget.net comepartner strategico per il search marketing e il webadvertising affidando all’agenzia guidata dal CEO Nicola Tanzinil’intera pianificazione di web adv. Obiettivo di Phone and Go èconsolidare la sua leadership sulle vacanze in Mar Rosso edincrementare il fatturato in tutte le nuove destinazioni, dai viaggi in Egitto , aZanzibar, Kenia fino al Brasile. Phone and Go ha scelto di affidarsi nuovamentead Intarget.net grazie alla sua particolare impostazione, unica nel panoramaitaliano, che unisce pianificazione strategica ed analisi dei risultati per massimizzare il ROI, utilizzandoleve di marketing quali search marketing, web advertising, email marketing, mobile search marketing e mobile advertising.

“Quest'annoabbiamo deciso di investire il 90% del budget marketing nel web. Reputiamo,infatti, questo canale essere vincente e immediato per la vendita deinostri prodotti che presentano tutti un ottimo rapporto prezzo/qualità. ConIntarget.net dunque abbiamo pianificato una campagna molto strategica suicanali che reputiamo essere molto "performanti"; dopo un mese infattisono arrivati i primi risultati positivi”, ha dichiarato FlaviaNarcisi ResponsabileMarketing di Phone and Go.

"La rinnovata fiducia che ci ha riservato Phone and Goci spinge a migliorare costantemente e a sviluppare sempre nuove soluzioni. Inquesti due anni abbiamo già percorso molta strada e puntiamo ad un ulterioreincremento dei risultati grazie all’implementazione di nuove strategie dimarketing sui nuovi media”, così ha dichiarato Nicola Tanzini, CEO di Intarget.net.

Phone & Go è l'unico tour operator in Italia che garantisce uncomodo servizio di richiesta informazioni e prenotazione via telefono e web. L'innovazionePhone&Go, Tour Operator di Pistoia, consiste nella sua versatilità edisponibilità verso il cliente: il Contact Center è attivo dal lunedì al sabatoe il sito internet è costantemente aggiornato nei contenuti, per dare lapossibilità di scegliere la vacanza dove e quando si vuole in assoluta libertà.L'offerta Phone&Go è garantita da una holding internazionale di professionisti delsettore che possiede e gestisce direttamente villaggi turistici e navi da crociera.Inoltre, Phone&Go ha selezionato ed i migliori villaggi e le migliori strutture, per offrirein tutte le località proposte una vacanza di altissima qualità.

Ufficio Stampa

Intarget.net è unanew media agency specializzata in Strategic Search Marketing. La nostraattività è caratterizzata dall’ integrazione, sulla base degli obiettiviperseguiti dalla clientela, di attività per l’ ottimizzazionee il  posizionamento nei motori di ricerca con campagne in KeywordAdvertising al fine di massimizzare la capacità di intercettare trafficoprofilato.

La costante attività di ricercasulle opportunità offerte dai Motori e lo studio delle tendenzedell’utenza, ci consente di personalizzare la nostra offerta conpianificazioni sempre più orientate a supportare le esigenze di profilazionedell’utenza di riferimento, così da garantire la massimizzazione deirisultati di traffico in rapporto alla capacità di conversione inprospect/clienti.

Tra i clienti, Intarget.net vanta importanti aziende appartenenti al settore Viaggi, Finanza, Editoria eICT.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Intarget.net