04/giu/2014 16:38:47 Zeppelin Group Contatta l'autore

Nasce il Sales Club, la community italiana interamente dedicata ai professionisti delle vendite

Mercuri International, azienda leader da oltre 60 anni nella formazione e consulenza per lo sviluppo delle vendite, presenta con il sito www.salesclub.it un nuovo portale online dedicato ai professionisti e agli appassionati delle vendite.

Sales Club è il primo spazio online in Italia volto a diventare il punto di riferimento per i professionisti nel mondo delle vendite. I contenuti sono costantemente attualizzati, i visitatori sono coinvolti direttamente attraverso delle indagini, come la domanda della settimana, e l’iscrizione al portale è gratuita.

Attraverso il Sales Club gli utenti potranno informarsi sugli ultimi trend, partecipare a varie indagini di settore, nonché scaricare video e materiali di studio. Uno dei punti di forza è costituito dalla community multipiattaforma, che permette una presenza trasversale sui principali social network, in particolare Linkedin, Facebook, Twitter e Youtube.

Ma la novità assoluta, nonché vero cuore del progetto, sarà il club. Il club è una piattaforma innovativa che permette agli iscritti di proporre argomenti di discussione, così come di commentare e condividere opinioni, documenti e contatti. Queste funzionalità lo rendono uno strumento prezioso per un settore in cui il networking è da sempre volano di opportunità.

In un mondo sempre più frammentato, dove l’attenzione alla qualità dell’acquisto è ai massimi storici, Salesclub.it ambisce a diventare una guida per ottimizzare l’efficienza delle vendite. Una strada, quella per l’eccellenza, che si raggiunge proprio con lo sviluppo delle moderne competenze di vendita e con il network tra i professionisti del settore.

Sito internet:             www.salesclub.it

Facebook:                 www.facebook.com/pages/Sales-Club/750445484989653

Twitter:                       twitter.com/SalesClub_it

Linkedin;                   www.linkedin.com/groups/Sales-Club-Italia-8111866

Youtube:                   www.youtube.com/channel/UCSdj1TaH9kXkUu5s4ms_QfA

Contatti:

Jenny Rahm, Mercuri International Managing Director jenny.rahm@mercuri.it

Mercuri International http://www.mercuri.it/

Design, progettazione e realizzazione Zeppelin Group http://www.zeppelin-group.com

Michael Theiner

michael.theiner@zeppelin-group.com
Zeppelin Profile

Zeppelin Group Srl
Via Kuperion 34 I-39012 Merano
+39 0473 498 600 +39 0473 498 601
info@zeppelin-group.com • www.zeppelin-group.com
Follow us on

Your data will be processed according the decree of 30.06.03 nr. 196 (codex of data protection).
For full information about this decree contact Zeppelin at: info@zeppelin-group.com)