Article Marketing: trucchi e segreti per aumentare la propria link polurarity

Article Marketing: trucchi e segreti per aumentare la propria link polurarity Definizione di Article Marketing: L'Article Marketing è una tecnica molto usata in america per far aumentare rapidamente la propria link popularity.

19/nov/2006 10.20.00 Sielfree.Com Contatta l'autore

Definizione di Article Marketing : L'Article Marketing è una tecnica molto usata in america per far aumentare rapidamente la propria link popularity.
Vi spiego brevemente in che cosa consiste facendo un esempio pratico con 3 siti :
Sito article Marketing
Sito B (sito che si occupa di pesca)
Sito C (un sito qualsiasi)

Il WebMaster del sito B vuole scrivere un articolo non promozionale sulla pesca e di conseguenza cercarà su Google "scrivere articoli opp scrivere comunicati stampa" e trai vari risultati troverà il sito article marketing, si registra e pubblica il suo articolo inserendo all'interno qualche link verso il suo sito per approfondire l'articolo. Così facendo aumenterà la sua link popularity di x link.

A livello teorico l'articolo che avrà pubblicato sarà visibile sulle prime 30 posizioni di google.

Un altro WebMaster appassionato di pesca cercherà su google un articolo di pesca, lo trova nel sito di article marketing, noterà che che l'articlo è ripubblicabile, (con alcune regole), e lo ripubblica nel suo sito.

Così facendo il sito B avra x link dal sito di Article Marketing più x link dall'altro sito che ripubblica il suo articolo.

Con questa tecnica si aumenta in modo esponenziale la propria Link Popularity.