Comunicato stampa - Idea Regalo di FastPopularity.com per il Natale 2006

20/nov/2006 20.49.00 FastPopularity.com Contatta l'autore

Idea Regalo di FastPopularity.com per il Natale 2006

Fare Business con il web è il titolo del libro di Leonardo Bellini da pochi giorni proposto come Idea regalo su <a href="http://www.fastpopularity.com">FastPopularity.com</a>  per il vicino Natale 2006.
Regalo sicuramente non adatto a mogli o fidanzati, al contrario sarà un  pensiero da regalarsi e leggere seguendo l'inedito stile narrativo per un libro dedicato al business on line, Leonardo Bellini affronta tutti i punti necessari per avviare e gestire un Progetto web.

Il Libro:
Stai realmente utilizzando la rete in maniera profittevole per il tuo business? Puoi prevedere quale pubblicità online risulterà più efficace per raggiungere il tuo target? Come calcoli il ritorno economico del tuo investimento online?

Seguendo il processo qui proposto ed articolato in 7 passi, apprenderai:

- come impostare un progetto Internet orientato al business (think)
    - come pianificare investimenti e ritorni nel tempo (plan)
    - come progettare un ambiente digitale centrato sul cliente (design)
    - come promuovere la tua iniziativa, online e offline (promote)
    - come rendere unica e memorabile l'esperienza online per visitatori e clienti
    - come monitorare, misurare ed apprendere dal comportamento dei visitatori (learn)
    - come misurare l'efficacia e ottimizzare la tua iniziativa di business online

FastPopularity.com ha avuto occasione di confrontarsi con Leonardo Bellini, autore che è diventato utente attivo della Community, e ha avviato la <a href=" http://blog.fastpopularity.com/fastpopularitycom/idea_regalo_fare_business_con.php">campagna Idea Regalo</a> che vedrà Fare Business con il web sulle pagine del portale fino a dopo il periodo Natalizio.

La campagna di Advertising è a titolo gratuito e in futuro sarà ripetuta a favore di progetti che FastPopularity.com riterrà utili per la formazione di chi lavora con il web.